ci riprovo!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
fitzcarraldo
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 16:04

ci riprovo!

Messaggio da fitzcarraldo » giovedì 9 febbraio 2012, 21:50

salve a tutti sono nuovo.riprovo a presentarmi poiche martedi non riuscivo proprio a postare il messaggio...cmq sono un maschio di 32 e vi seguo da un paio...mi sono iscritto solo ora dopo avere ritiratio gli esiti degli esami che ho fatto dopo 7 anni dagli ultimi...anni in cui ho avuto diversi rapporti a rischio ma la paura di scoprire qualcosa di terribile (codardo) mi teneva lontano dal farli poi la paura si e trasformata in delirio negli ultimi mesi quando sia io , la mia compagna ed altre ragazze con cui ero stato presentavano sintomi "inequivocabili"...anche se nn avete la piu pallida idea di chi io sia vorrei ringraziarvi perche se anche indirettamente mi avete aiutato a trovare il coraggio di farmi il "controllo" e per avermi aperto gli occhi su un argomento che pensavo di conoscere ma che di cui in realta sapevo ben poco....spero di essere d'aiuto in futuro con qualcuno come voi lo siete stati per me...



silence

Re: ci riprovo!

Messaggio da silence » giovedì 9 febbraio 2012, 22:06

ciao fitz..non mi è chiaro l'esito del tuo controllo..spero siano state solo paure infondate...beh allora piacere di conoscerti.. ;)



fitzcarraldo
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 16:04

Re: ci riprovo!

Messaggio da fitzcarraldo » giovedì 9 febbraio 2012, 22:15

gia' mi sono dimenticato di scrivere che fortunatamente il test era negativo nonostante fossi piu che convinto del contrario...cmq il picere e tutto mio



silence

Re: ci riprovo!

Messaggio da silence » giovedì 9 febbraio 2012, 22:16

ottimo..felicissima x voi :D :D



HLAB5701
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 1:41
Località: Im Eimer der leeren Schalen.

Re: ci riprovo!

Messaggio da HLAB5701 » giovedì 9 febbraio 2012, 22:19

Beh, benvenuto in forum, Fitz!
se ci segui da due anni, vuol dire che diciamo anche cose interessanti :D :D
torna a trovarci, ed intervieni quando vuoi.
un caro saluto!
hla



fitzcarraldo
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 16:04

Re: ci riprovo!

Messaggio da fitzcarraldo » giovedì 9 febbraio 2012, 22:27

ovviamente nn nascondo che ho cominciato a "leggervi" per cercare di alleviare le mie angoscie...cmq di cose interessanti e costruttive ne ho lette molte e cosi avevo deciso che se fosse filato tutto liscio(ma probabilmente a maggior ragione se fosse andato tutto storto) mi sarei iscritto....



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: ci riprovo!

Messaggio da Eilan » giovedì 9 febbraio 2012, 22:56

fitzcarraldo ha scritto:ovviamente nn nascondo che ho cominciato a "leggervi" per cercare di alleviare le mie angoscie...cmq di cose interessanti e costruttive ne ho lette molte e cosi avevo deciso che se fosse filato tutto liscio(ma probabilmente a maggior ragione se fosse andato tutto storto) mi sarei iscritto....
Immagine



HLAB5701
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 1:41
Località: Im Eimer der leeren Schalen.

Re: ci riprovo!

Messaggio da HLAB5701 » giovedì 9 febbraio 2012, 22:58

intanto complimenti per esser stato bocciato all'esame HIV :D :D :D
fitzcarraldo ha scritto:ovviamente nn nascondo che ho cominciato a "leggervi" per cercare di alleviare le mie angoscie...cmq di cose interessanti e costruttive ne ho lette molte e cosi avevo deciso che se fosse filato tutto liscio(ma probabilmente a maggior ragione se fosse andato tutto storto) mi sarei iscritto....
beh come motivo mi sembra più che legittimo... tra l'altro, ora che stai interagendo con noi, ti rendi conto che siamo persone normalissime e raggiungibilissime, basta un post..

quello che vorrei raccomandarti (ma sicuramente avremo altre occasioni per parlarne), è che se tu non hai una vita rigorosamente monogama o astinente, sarebbe - di questi tempi - vivamente consigliato che tu ti sottoponessi almeno ogni anno al test hiv. da quanto capisco, scusa se sono così diretto e tecnico, ma è l'abitudine, tu sei etero, per cui il rischio è lievemente ridotto rispetto al caso in cui tu fossi stato gay. ciononostante, il consiglio rimane valido, tèstati una volta all'anno, perchè nella malaugurata ipotesi di un contagio da hiv, con uno screening così stringente, il virus non avrebbe modo di far danni gravi sul tuo organismo.

ed ulteriore raccomandazione, se dovesse capitarti il desiderio ovvero l'occasione di praticare sesso omosessuale, NON SOGNARTI NEANCHE LONTANAMENTE di non usare le precauzioni (ovvero NO TOTALE ai rapporti orali non protetti, e rapporti sessuali strettamente con preservativo), dato che oramai la prevalenza di HIV tra i gay sta raggiungendo il 20%, ossia un gay/bisex su 5 è sieropositivo. Non voglio ovviamente dire che sia il caso in cui incorrerai tu, ma mi corre l'obbligo di scriverlo, dato che siamo in un forum e non in una chat, e quanto scritto rimane - a disposizione anche di chi verrà.

spero che ti rimarrà il desiderio di rimanere qui con noi, specialmente nella sezione Pub, dove si ride, si scherza, si sparano cazzate.

noi x te ci siamo sempre, si tratti di ridere o si tratti di problemi di salute ;)
mi raccomando! ;)
hla



fitzcarraldo
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 16:04

Re: ci riprovo!

Messaggio da fitzcarraldo » giovedì 9 febbraio 2012, 23:25

infatti mi sono riproposto di fare gli esami compreso test hiv ogni anno...cmq hai capito bene io sono etero ma nn capisco quando dici no al sesso orale senza precauzioni ti riferisci anche a quello passivo? e attivo sulla donna? ero convinto che non si corressero rischi in questo tipo di contatto....



Scared
Messaggi: 201
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 12:05

Re: ci riprovo!

Messaggio da Scared » giovedì 9 febbraio 2012, 23:48

Ben detto HLAB sul sesso etero dove anche se il rischio è minore,c'è ed è ampiamente documentato ovunque nel mondo.
Rischio minore non vuole dire nè zero nè trascurabile e se anche giocando alla roulette russa ti va bene 1,2,10,100,10000 volte,lo puoi prendere la 10001esima volta.
E dopo telo tieni.

Sempre in campagna eh raga.



Scared



Rispondi