Rapporto con prostituta preservativo rotto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
lucapolli
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2012, 18:49

Rapporto con prostituta preservativo rotto

Messaggio da lucapolli » domenica 12 febbraio 2012, 23:16

Rapporto con prostituta preservativo rotto

ciao a tutti!.ho appena avuto un rapporto cn una prostituta.quando stavo per penetrarla con il profilattico, questo mi si è rotto! fortunatamente(spero) me ne sono accorto nell attimo stesso in cui s è rotto pertanto ho allontanato subito il pene.c'è stato un contattato al max di un secondo/ un secondo e mezzo durante il quale penso sarà penetrata solo la punta del glande o poco piu. essendo pero un tipo abbastanza ansioso sn preoccupato!..volevo sapere se ci son probabilità d aver contratto qualke malattia infettiva! grazie a tutti .saluti



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Rapporto con prostituta preservativo rotto

Messaggio da uffa2 » domenica 12 febbraio 2012, 23:24

una malattia infettiva ce l'hai già, ed è incurabile: l'ansia ;)

scherzi a parte: la meccanica da te descritta è inidonea a trasmettere alcunché, rilassati!


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

HLAB5701
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 1:41
Località: Im Eimer der leeren Schalen.

Re: Rapporto con prostituta preservativo rotto

Messaggio da HLAB5701 » domenica 12 febbraio 2012, 23:27

rischi veramente insignificanti. in assenza di sintomi entro un mese, archivierei..

piuttosto, perchè vai a prostitute? non mi dire che sei talmente brutto che le ragazze non ci stanno, perchè non ci credo ;) ;) un po' di fiducia, dai ragazzo!! l'amore c'è anche per te, fidati ;)



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Rapporto con prostituta preservativo rotto

Messaggio da skydrake » domenica 12 febbraio 2012, 23:35

Ciao Luca,
escluderei decisamente l'HIV. Non si trasmette così facilmente. Tuttavia porrei più attenzione per altre malattie a trasmissione sessuale, soprattutto quelle che interessano la cute, in primis papilloma virus (quest'ultimo si può trasmettere anche per contatto con le mani).
Poichè le manifestazioni sono abbastanza caratteristiche, se noti qualcosa di strano corri da un dermatologo o urologo.



Rispondi