Ciao a tutti,
Mi è stata diagnosticata la sifilide primaria a Novembre e ho fatto le iniezioni di penicillina.
Avendo cercato informazioni online, ho letto che la neurosifilide può presentarsi in qualunque stadio della sifilide.
Il mio dubbio è: come fare ad essere sicuri di non avere la neurosifilide?
Nel caso la cura con penicillina ha esito positivo, è sicuro al 100% che non c'è il rischio di neurosifilide?
A dicembre ho iniziato ad avere un leggero dolore al collo e orecchio destro e ho iniziato ad informati sui sintomi della neurosifilide.
Grazie mille
Sifilide e neurosifilide
Re: Sifilide e neurosifilide
Ciao. Per “dolore” all’orecchio destro intendi dire che hai perso udito/ senti meno. Ho i tuoi stessi sintomi e l’infettivologo non mi segue purtroppo su questo fronte ( ha pure detto che avrò i tappi al cerume”...Luca1 ha scritto: ↑martedì 9 febbraio 2021, 12:26Ciao a tutti,
Mi è stata diagnosticata la sifilide primaria a Novembre e ho fatto le iniezioni di penicillina.
Avendo cercato informazioni online, ho letto che la neurosifilide può presentarsi in qualunque stadio della sifilide.
Il mio dubbio è: come fare ad essere sicuri di non avere la neurosifilide?
Nel caso la cura con penicillina ha esito positivo, è sicuro al 100% che non c'è il rischio di neurosifilide?
A dicembre ho iniziato ad avere un leggero dolore al collo e orecchio destro e ho iniziato ad informati sui sintomi della neurosifilide.
Grazie mille