Lunga attesa

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Restan00

Lunga attesa

Messaggio da Restan00 » mercoledì 14 aprile 2021, 16:04

Buonasera, carissimi!
Il 6 novembre 2020, ho avuto un rapporto con una coppia sierosconosciuta, non è durato molto e non si è arrivato a eiaculazione... per lo piu ho fatto penetrazione protetta ( io sempre attivo solo con la donna ). Ho un linfonodo gonfio sottomandibolare da circa fine dicembre e ancora lo ho. Ho fatto diversi autotest Mylan ( quelli che si comprano in farmacia ) per la precisione 4 ed erano tutti e 4 negativi. Premetto che l'ultimo autotest fatto era a 115 giorni dall'accaduto. Però non mi hanno mai rassicurato al 100%, quindi sabato scorso ho deciso di andare finalmente a fare il test in ospedale. Ora, sto aspettando il risultato fra qualche giorno e sono molto nervoso anche perchè il test in ospedale è molto più preciso... Temo il peggio come sempre e ho molta ansia... mi raccontate qualche vostra esperienza? voi che ne pensate?

:roll:

skydrake

Re: Lunga attesa

Messaggio da skydrake » martedì 20 aprile 2021, 13:20

Restan00 ha scritto:
mercoledì 14 aprile 2021, 16:04
... Temo il peggio come sempre e ho molta ansia... mi raccontate qualche vostra esperienza? voi che ne pensate?

:roll:
Di andartene via di qui.
Questo è il posto peggiore dove andare a leggere in attesa degli esiti dei referti.
È una bella giornata, fresca ma assolata, di primavera.
Esci, rilassati, pensa a qualunque altra cosa.

Busrob

Re: Lunga attesa

Messaggio da Busrob » lunedì 26 aprile 2021, 16:13

Ciao, io ho avuto un rapporto a rischio a inizio marzo, ho fatto un test di 3 generazione a 30 giorni, negativo..mi è stato detto cmq che ha un ottima accuratezza, in ogni caso ne farò uno di 4 dopo 55 giorni circa per una maggiore sicurezza, ciao..in bocca al lupo..😊😊😊😊

Rispondi