Rapporti protetti a rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
irnerio24
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 11:46

Rapporti protetti a rischio

Messaggio da irnerio24 » giovedì 16 febbraio 2012, 11:59

Salve a tutti vi racconto la mia storia. Sono un ragazzo di 24 anni che per circa 5 anni ha avuto una vita sessuale un pò particolare. Ho avuto diversi rapporti sessuali con uomini. Però 4 volte anali. Due da attivo e due da passivo però protetti. Dei rapporti anali con uomo no protetti però durati pochissimo e senza eiaculazione nell'ano. Poi alcuni rapporti orali passivi senza preservativo però senza eiculazione in bocca ne in faccia. Cinque rapporti mercenari tutti protetti. Due con trans e tre con prostitute. Non ho avuto sintomi di sorta . Tranne una diarrea recentemente durata 5 giorni e un pò di stipsi ( però ho in passato avuto una ragade e non sono stato mai troppo regolare di intestino). Vi ho raccontato tutto. Aspetto consigli. Sono un pò in paranoia.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Rapporti protetti a rischio

Messaggio da uffa2 » giovedì 16 febbraio 2012, 12:19

Perché non fai il test?
Fare il test periodicamente (diciamo almeno una volta l’anno) fa un sacco di bene: ti tranquillizza e ti ricorda che devi fare più attenzione a te stesso.
Non c’è altra strada: sconfigge la paranoia per il passato e aiuta a evitarla in futuro ;)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

irnerio24
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 11:46

Re: Rapporti protetti a rischio

Messaggio da irnerio24 » giovedì 16 febbraio 2012, 12:28

Va bene fare il test. Però volevo un parere sul rischio della mia situazione. Anche perchè per fare il test dovrei spostarmi perche vivo in un piccolo centro e se vado all'ospedale mi sputtano, Cmq ti ringrazio per la disponibilità.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Rapporti protetti a rischio

Messaggio da uffa2 » giovedì 16 febbraio 2012, 12:38

L’unica cosa “sensibile” sono quei rapporti anali non protetti, che sono a rischio a prescindere dall’apparente eiaculazione o no… certo si tratta di una manciata di rapporti, siccome però «la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo» solo il test può essere risolutivo.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

irnerio24
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 11:46

Re: Rapporti protetti a rischio

Messaggio da irnerio24 » giovedì 16 febbraio 2012, 12:42

Ti ringrazio cercherò di fare il test il prima possibile.



Scared
Messaggi: 201
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 12:05

Re: Rapporti protetti a rischio

Messaggio da Scared » giovedì 16 febbraio 2012, 23:15

Se hai avuto alcuni rapporti anali non protetti ( attivi o passivi? ) devi fare il test.
Non c'è altra via.

Buona fortuna


Ciao

Scared



irnerio24
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2012, 11:46

Re: Rapporti protetti a rischio

Messaggio da irnerio24 » venerdì 17 febbraio 2012, 21:51

I rapporti anali non protetti sono stati due e sono stati attivi e con la stessa persona. Questo ragazzo però non era stato mai passivo e anche nei rapporti orali passivi era estremamente accorto. Poi sono successi due anni fa e non ho avuto nessun sintomo( ma questo non vuol dire niente) . Per il resto la mia vita sessuale è descritta sopra. Complessivamente in 5 anni ho avuto scarsi 20 rapporti . Solo quei due nn protetti. Vorrei un tuo parere circa la rischiosità della cosa.Cmq farò il test quanto prima.



Rispondi