dubbio su rash

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
preoccupata
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 19:23

dubbio su rash

Messaggio da preoccupata » sabato 18 febbraio 2012, 22:04

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Ho cercato internet informazioni sul rash da hiv ma mi sono solo confusa le idee. Qualcuno può dirmi se il rash può essere ricorrente?



silence

Re: dubbio su rash

Messaggio da silence » sabato 18 febbraio 2012, 23:04

dicci..perchè ti interessa sapere del rash cutaneo..un sintomo non fa una malattia.. :roll:



preoccupata
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 19:23

Re: dubbio su rash

Messaggio da preoccupata » domenica 19 febbraio 2012, 0:21

Ho letto della sindrome da sieroconversione ma mi è parso di capire che i sintomi si presentano una volta sola
(?)
Ultima modifica di preoccupata il sabato 25 febbraio 2012, 0:31, modificato 1 volta in totale.



silence

Re: dubbio su rash

Messaggio da silence » domenica 19 febbraio 2012, 11:37

hai fatto il test..? già a 30 giorni il risultato è definitivo..ribadisco che un sintomo non fa una malattia..la cute può rispondere a diversi fattori scatenanti.:tessuti sintetici..alimenti allergizzanti..cosmetici contenenti eccessivi conservanti..profumi..esposizione a lampade solari..e l'elenco potrebbe non finire più..il test è l'unico che ti può dare la risposta per quanto riguarda hiv..per il resto opportune indagini ti aiuteranno a risolvere il problema rash..



skydrake
Messaggi: 9926
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: dubbio su rash

Messaggio da skydrake » domenica 19 febbraio 2012, 11:39

preoccupata ha scritto:Ho letto della sindrome da sieroconversione ma mi è parso di capire che i sintomi si presentano una volta sola (?)
La stragrande maggioranza dei sintomi si. Anche molto intensi, ma nell'arco di una-due settimane. Qualche caso può avere strascichi più lunghi, ma allora i sintomi sono continuativi, non vanno e vengono come mia pare che sia il tuo caso.

Inoltre, si ribadisce il fatto che da tali sintomi non è possibile fare alcuna diagnosi. Troppo aspecifici, troppo variabili, comuni a troppe patologie.



preoccupata
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 19:23

Re: dubbio su rash

Messaggio da preoccupata » domenica 19 febbraio 2012, 11:51

Grazie ragazzi! Il test non l'ho fatto perché devo ancora trovare il coraggio, è da stupidi lo so, ma non saprei come affrontare una eventuale sieropositività..



silence

Re: dubbio su rash

Messaggio da silence » domenica 19 febbraio 2012, 11:56

..e allora non porti e non porci più domande..qualunque cosa diremo potrebbe solo aumentare la tua confusione..cerca di trovare il coraggio..e non cambiare più il nik..tanto ti riconosciamo lo stesso 8-) :lol: :lol: ;)



preoccupata
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 19:23

Re: dubbio su rash

Messaggio da preoccupata » domenica 19 febbraio 2012, 11:59

Ma veramente io non ho mai cambiato nick, mi sono iscritta ieri..



silence

Re: dubbio su rash

Messaggio da silence » domenica 19 febbraio 2012, 12:04

..e allora leggi il thread "terrorizzata" di chiara84...li ci sono alcune risposte che potrebbero interessarti... ;) Buona domenica



preoccupata
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 19:23

Re: dubbio su rash

Messaggio da preoccupata » domenica 19 febbraio 2012, 12:16

Effettivamente ci sono inquietanti analogie! Potrei contattarla e terrorizzarmi con lei.. ma anche no :) comunque il test ho deciso di farlo (e anche quello per HCV) ma nel frattempo volevo sapere cosa ne pensavate sulla base delle vostre esperienze! Grazie per le vostre risposte, vi tengo aggiornati
Ultima modifica di preoccupata il sabato 25 febbraio 2012, 0:33, modificato 1 volta in totale.



Rispondi