hope comprendo la tua ansia di trovare "la cura", sei giovanissimo e purtroppo ti trovi a vivere qualcosa che nessuno vorrebbe o meriterebbe vivere, io stesso, che ho qualche anno in più (blast mi chiama daddy)...comunque 40 (splendidamente portati

, ho scoperto da pochi mesi di essere hiv+, vorrei poter cancellare tutto questo, pensa che ai primi esami speravo sempre che la dottoressa mi dicesse che si era trattato di uno stupido errore di laboratorio...lo speravo, pregavo che cosi fosse...tutti noi abbiamo quella data impressa nel nostro cuore...ma quella data non deve diventare la nostra lettera scarlatta, dobbiamo continuare a godere di questa vita, trovare la forza per sorridere, per mandare a smettila <edit automatico> questo virus e non permettergli di vincere togliendoci la gioia.
Come si fa? Non lo so, pure io ci sono giorni in cui mi sento in mezzo all'oceano, stanco e senza orientamento.
Inizia dalle piccole cose, non mi ricordo più chi scrisse (o rosso o rospino) che ogni giorno ringraziava quella pillola, ebbene ho iniziato a farlo pure, rivestire quell'atto di positività, è quella la nostra cura, non vivere nell'attesa del miacolo perchè se no ogni giorno sarà più difficile e lungo. Ricordiamoci sempre che noi possiamo correre, emozionarci davanti a un tramonto, fare l'amore, ridere, soffrire, costruire, noi viviamo e noi vogliamo vivere.