Scoperto un virus gigante

I più importanti avanzamenti medico-scientifici al di fuori del campo HIV.
thelondonsuede
Messaggi: 742
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 18:19
Località: SARANNO POI CAZZI MIEI UHUHUUHUHU
Contatta:

Scoperto un virus gigante

Messaggio da thelondonsuede » martedì 11 ottobre 2011, 13:35

Scoperto un virus gigante
Ha il più grande corredo genetico mai visto in un virus

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - E' stato scoperto virus gigante, il Megavirus chilensis trovato al largo delle coste del Cile possiede il più grande genoma virale conosciuto. Il nuovo virus, simile al Mimivirus, è stato scoperto e studiato da ricercatori del Centro nazionale per la ricerca scientifica francese e dell'Istituto di microbiologia del Mediterraneo di Marsiglia e i risultati sono stati pubblicati sulla rivista dell'Accademia delle Scienze degli Stati Uniti.


http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 03027.html

MOH CE PURE VIRUS SUPER DOTATO ALLA ROCCO SIFFREDI NON CI FACCIAMO MANCARE NIENTE UHUHUHUHUHUHUHU :lol: :lol: :lol:



Dora
Messaggi: 7502
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Scoperto un virus gigante

Messaggio da Dora » martedì 11 ottobre 2011, 14:30

thelondonsuede ha scritto:Scoperto un virus gigante
Ha il più grande corredo genetico mai visto in un virus
Ma è spaventoso! E' più grande della maggior parte dei batteri e ha più di 1000 geni. :shock:

Immagine



thelondonsuede
Messaggi: 742
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 18:19
Località: SARANNO POI CAZZI MIEI UHUHUUHUHU
Contatta:

Re: Scoperto un virus gigante

Messaggio da thelondonsuede » martedì 11 ottobre 2011, 16:06

E PERICOLOSO? FACCIO TESTAMENTO A CHI LASCIARE I MIE STRAZZI DELLA WESTWOOD? :lol: :lol: :lol: 8-) :shock: :shock: :shock: :shock:



Dora
Messaggi: 7502
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Scoperto un virus gigante

Messaggio da Dora » martedì 11 ottobre 2011, 16:22

thelondonsuede ha scritto:E PERICOLOSO? FACCIO TESTAMENTO A CHI LASCIARE I MIE STRAZZI DELLA WESTWOOD? :lol: :lol: :lol: 8-) :shock: :shock: :shock: :shock:
Sembra che infetti solo un tipo di ameba che vive in acque dolci (Distant Mimivirus relative with a larger genome highlights the fundamental features of Megaviridae). Comunque, dato che già avere a che fare con questa ameba può non essere gradevole, e forse questa si è spostata in mare, dal momento che hanno trovato il virus al largo, fossi in te eviterei il Cile.
E se proprio non puoi fare a meno di andare in Cile, ricorda che mi piace molto quella giacca che avevi comprato dalla Vivi l'anno scorso. Anche quelle belle scarpine con tacco 35 che sfoggiavi l'ultima volta che ci siam visti, non mi dispiacciono affatto. :lol:



thelondonsuede
Messaggi: 742
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 18:19
Località: SARANNO POI CAZZI MIEI UHUHUUHUHU
Contatta:

Re: Scoperto un virus gigante

Messaggio da thelondonsuede » martedì 11 ottobre 2011, 17:09

OK ALLORA QUESTA GIACCA VAH ALLA DORA :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

PER I TACCHI TI CONFONDI MI SA CON UFFA E LUI CHE DI SOLITO HA TACCO PERCHE POI VERSO LE 11 COMINCIA LAVORARE AL 3 LAMPIONE SOTTO CASA SUA UHUHUHUHUHUHUHUHHU :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Scoperto un virus gigante

Messaggio da uffa2 » martedì 11 ottobre 2011, 17:25

Guarda che ti confondi col lampione dove vai a battere sotto casa tua: a casa mia i lampioni non ci sono, le luci sono appese a cavi elettrici stesi tra un palazzo e l’altro, secondo la “tradizione” milanese… :lol:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

thelondonsuede
Messaggi: 742
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 18:19
Località: SARANNO POI CAZZI MIEI UHUHUUHUHU
Contatta:

Re: Scoperto un virus gigante

Messaggio da thelondonsuede » martedì 11 ottobre 2011, 17:28

no no tu hai lampione ho pure la foto ecco uffa con la parrucca sotto casa sua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Scoperto un virus gigante

Messaggio da uffa2 » martedì 11 ottobre 2011, 19:41

sei tu quella: io non sarei mai così volgare da indossare certi stivali :lol: :lol:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi