Meli e la sua sigaretta elettronica.....

Divagazioni...
Eilan

Re: Meli e la sua sigaretta elettronica.....

Messaggio da Eilan » sabato 14 gennaio 2012, 15:37

bluevelvet ha scritto:Meli, finito ora l'esaurimento con l'hardware, ora inizia l'esaurimento con gli e-liquid. Devo dire che questo che per ora sto svapando mi soddisfa molto, si tratta del Maxx Blend della Flavour Art. Poi ho anche il tradizionale RY4 e il Virginia, ma sono ancora da provare. Finiti questi penso di prendere la nicotina base e farmeli da me, così posso scalare come voglio fino ad arrivare al più presto a 0 nico. :mrgreen:
Si so che sono buoni, mannaggia averlo saputo prima avrei ''sofferto di meno'' la crisi :lol:

La fumata è come quella del Carl nella foto? Cioè senti il ''colpo''?

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » sabato 14 gennaio 2012, 15:39

Io il colpo lo sento tantissimo, ti sembrerà esagerato ma lo sento più della sigaretta, la fumata è tanta, ma a me interessava il colpo (però considera che questo principalmente è dato dalla nicotina che a me per ora è 18, sarà per questo che lo sento). In ogni caso, escludendo la nicotina, tu fai conto che il glicole propilenico è quello che fa sentire il colpo, il glicerolo è quello che fa fumo, quindi se ti fai da sola i liquidi, a seconda di quello che ti interessa aumenti l'uno o l'altro.
Visto che ho studiato? :mrgreen:

Eilan

Messaggio da Eilan » sabato 14 gennaio 2012, 15:46

bluevelvet ha scritto:Io il colpo lo sento tantissimo, ti sembrerà esagerato ma lo sento più della sigaretta, la fumata è tanta, ma a me interessava il colpo (però considera che questo principalmente è dato dalla nicotina che a me per ora è 18, sarà per questo che lo sento). In ogni caso, escludendo la nicotina, tu fai conto che il glicole propilenico è quello che fa sentire il colpo, il glicerolo è quello che fa fumo, quindi se ti fai da sola i liquidi, a seconda di quello che ti interessa aumenti l'uno o l'altro.
Visto che ho studiato? :mrgreen:
Brava Grande Blue :lol: in effetti confidavamo in un tuo coinvolgimento, sempre precisa e impavida!

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 14 gennaio 2012, 16:35

Melisanda ha scritto:Isa è perchè non sai che come gusti c'è pure il cioccolato, la vaniglia, la fragolona, diventa una svapodipendente pure teeee :lol:

Oh ma l'apone l'è sparit? Non aggiorna il report?
eccerto...gia' sono dipendente da cioccolato fondente e con nocciole della Lindt mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm e quando mi sale l'emicrania "vasodilatatoria" da cioccolato mi do' all'Amica Chips.... :mrgreen: :mrgreen: ghè mànkerès ke comince anke a feaumà :roll:

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 14 gennaio 2012, 16:37

secondo me il Carlll si e' perso nella nebbia ke ha autoprodotto col svapoturco hahahahahaahah :lol: :lol:

carletto

Messaggio da carletto » domenica 15 gennaio 2012, 12:12

Cazzo sto vapore funziona anche come dilatatore dei pori 8-) 8-) estetista evitata...due piccioni con una fava....

skydrake

Messaggio da skydrake » domenica 15 gennaio 2012, 13:28

carletto ha scritto:Cazzo sto vapore funziona anche come dilatatore dei pori 8-) 8-) estetista evitata...due piccioni con una fava....
IN ANTEPRIMA DALLA REDAZIONE DI HIVFORUM, LA MELI COLTA MENTRE, IN PREDA DA CRISI D'ASTINENZA, CERCA DI AUMENTARE LE QUANTITÀ DI VAPORE PROVANDO NARGHILÈ TURCHI A PRESSIONE VIA VIA MAGGIORE:
Immagine

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 15 gennaio 2012, 14:54

Ecco più o meno vorrei essere a quei livelli di svapo! :lol: Oggi giornata un po' instabile ho una voglia matta di tabaccare, resisterò? Ieri 5 sigarette, oggi al momento 3 :?

bluevelvet

Messaggio da bluevelvet » domenica 15 gennaio 2012, 15:24

Meli, io sono al secondo giorno di svapo ed è da due giorni che non tocco sigaretta. So che è presto per dirlo, però sento che stavolta ce la posso fare.
Zero astinenza, zero sofferenza (e ti dirò, non sto sempre attaccata alla e-sig, oggi ancora meno di ieri).

carletto

Messaggio da carletto » domenica 15 gennaio 2012, 16:32

Vedi Blu è la mente che lavora...quando lo vuoi veramente lo fai...e tu adesso lo vuoi ..... il libro smettere di fumare dice...perchè l'ho ripreso in mano..

Allora quando smetterai di fumare? domani? l'anno prossimo? Smettila di prenderti in giro. Sappi che la trappola per imprigionarti la vita è quella di rimandare sempre...

Rispondi