Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE

Divagazioni...
silence

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da silence » lunedì 16 gennaio 2012, 21:00

sono felice per te...ma ho paura che tu non sappia neanche cosa voglia dire essere di sinistra...te lo dice una di destra e liberale ;) ;)

Dora

Messaggio da Dora » lunedì 16 gennaio 2012, 21:03

friendless ha scritto:No, no, guardate che io non sto facendo del cabaret per divertire la platea, non sono un napoletano ... :P
(...)
e, parliamoci chiaro, chi più di un napoletano vive come se fosse sempre su un palcoscenico, anche se a guardarlo c'è un bambino di due mesi o un cane?

Guardate, un piccolo aneddoto: io passo al mercato in città e ci sono un centinaio di banchi. I cinesi coi vestiti, alcuni italiani col furgone dei polli arrostiti e dei salumi e formaggi e poi c'è un banco del pesce, di cui titolari sono due napoletani che avranno un venticinque trentanni. Sono gli unici due che urlano tutta la mattina, li si sente a un centinaio di metri: "iamme, iamme guagliò, pesce, anguilla, iamme donne ...".

Capisco che facciano il loro lavoro, ma io li trovo veramente insopportabili ... con due facce da furbi poi ... mamma mia!
Vedi che riesci ad essere spiritosissimo (ed elegante), pur senza essere né freddo, né distaccato?! :P :lol:

Iamme guagliò, torniamo al thread ...

Quale foto scegliete dell'ineffabile Draghi (il "VILLE AFARRISTA [e malle, molto malle io fecci...]" - by Cossiga©)? Vi piace quello che piange e sembra Nosferatu o quello che se la ride?

Immagine

Da http://www.corriere.it/economia/12_genn ... primopiano

Immagine

Da http://www.grr.rai.it/dl/grr/notizie/Co ... refresh_ce

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » lunedì 16 gennaio 2012, 21:18

Immagine

Immagine

Ecco che finalmente le teorie cospiratorie prendono piede! Mi sembrava strano che non ancora ne parlassero.
Della stessa linea di pensiero è anche il Mortadella!
Che faccia tosta anche tutti questi incompetenti che ci hanno cacciato nei guai. Perché se siamo nella <edit automatico>, a livello di UE, è proprio per colpa di questi coglioni che tengono in piedi l'UE. Ma è normale dare la colpa dei nostri problemi agli altri.

silence

Messaggio da silence » lunedì 16 gennaio 2012, 21:20

...digiamolo..io Draghi preferisco ascoltarlo alla radio!!! :P :P

Tarek

Messaggio da Tarek » martedì 17 gennaio 2012, 2:37

silence, non ti conosco ma informati su questa tua affermazione: il mio corpo è affetto da hiv...ho sempre lottato affinchè la mente non ne sia contagiata... sfortunatamente , in molti pazienti, l'hiv, si annida nel cervello contagiando la mente perciò, il lottare, quando una cosa è patologica, non serve a nulla (se poi sei convinta di essere Savia ma sei completamente pazza...)

Qui entri in un discorso filosofico: Sai ho imparato ad essere tollerante nei confronti degli altri quando ho saputo di essere sieropositiva..non c'è niente di più devastante che sentirsi emarginati.. Apoditticamente la tolleranza è Carità mentre l'emarginazione Ignoranza. Se ti sei sentita emarginata per tollerare gli ignoranti hai ancora molta strada per capire come funziona la Società. Buona Passeggiata

Tarek

Messaggio da Tarek » martedì 17 gennaio 2012, 2:54

friendless ha scritto:Sì, brava silence. Proprio bullo. Nel nostro immaginario (quello dei miei compaesani) terrone è sinonimo di bullo, di persona che esagera. Ti faccio un esempio: se uno parte sgommando con l'auto o con un'impennata in moto, la gente gli urla "fa no 'l teron", "non fare il terrone". Terrone vuol dire mettersi inutilmente in mostra, volersi far vedere, come quel comandante, guarda caso, di sorrento ... che ha ribaltato una nave con 4000 passeggeri e è diventato l'uomo più stupido del pianeta.
:shock:
Ricordo ancora quando in Sieropositivo avevano aperto un 3D sul "buzzurro" che s'è schiattato non so dove; era un big scoperto dal Grande Fratello. Tutti lodavano il buzzurro, terrone, simpatico, bello, mediterraneo, insomma, l'Italiano. Un cliché che si è incollato nell'atteggiamento di qualsiasi Buzzurro formandone la mente e l'anima. Praticamente il narcisismo e l'edonismo sono diventate le sole premesse per esistere.

silence

Messaggio da silence » martedì 17 gennaio 2012, 12:02

allora spiegami Flavio, come dovrebbe pensare e ragionare un sieropositivo con la mente contagiata?? non vorrei che la tua fosse offuscata esclusivamente dalla rabbia..io l'ho superata quella fase e mi sento di poter vivere a prescindere dalla mia condizione..

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » martedì 17 gennaio 2012, 12:56

I discorsi che non hanno a che fare con il topic della discussione si possono svolgere altrove.
Grazie!

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » martedì 17 gennaio 2012, 12:58

Sono perfettamente d'accordo con Oscar Giannino!

Immagine

http://www.italia-politica.it/notizie/3 ... llito.html

silence

Messaggio da silence » martedì 17 gennaio 2012, 13:03

stealthy ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con Oscar Giannino!

Immagine

http://www.italia-politica.it/notizie/3 ... llito.html
d'accordo anch'io..come si possa pensare di tenere in essere una moneta unica e politiche fiscali diverse solo un genio può dircelo...

Rispondi