Yes .... just rezolsta ..
Symtuza -Ensoli
Re: Symtuza -Ensoli
A me non risulta che nello studio del vaccino ensoli siano riusciti a misurare i reservoir nei linfonodi.
Ragazzi con Rezolsta che feedback abbiamo ?
Io in terapia con Dovato ma la creatinina alta in più dolori muscolari, mal di testa e stanchezza abbastanza forte.
Io in terapia con Dovato ma la creatinina alta in più dolori muscolari, mal di testa e stanchezza abbastanza forte.
Che spesso peggiora il profilo lipidico.
Perlomeno più difficilmente da mal ti testa (a meno che tu sia molto sensibile di stomaco perché è un poco più facile aver nausea).
Non appesantisce significativamente i reni, ma non dovrebbe farlo nemmeno il Dovato. Mi chiedo quanto sarebbe aumentata la creatinina se ti avessero dato del TDF.....
-
ah ah ah ma il symtuza che prendo pure io è la combinazione di rezolsta e descovy cioè il nuovo sostituto del truvada ... io non direi che sia una terapia leggera
io prendo questa perchè digerisco più facilmente rispetto ad altre combinazioni ma è pesante perchè è uguale a rezolsta e descovy solo che è a monopillola ... e cmq ciò nonostante ognitanto un piccolo blip viremico ce l'ho ... quindi altro che reservoir ... cmq ho letto tante cose che non ho capito boh !!!

@skydrake
1.54
Vi chiedo un feedback solo per Rezolsta per favore.
Sono in una situazione veramente sgradevole.
Grazie mille
1.54
Vi chiedo un feedback solo per Rezolsta per favore.
Sono in una situazione veramente sgradevole.
Grazie mille

Ciao Sky, io ho utilizzato Rezolsta in monoterapia per circa 2/3 anni. Nessun problema.... viorreibpure tornare a quella terapie 'leggera' , da 3 anni uso symtuza. Ma ho la sensazione che sia più pesante.... ma forse sono io che sto ingrassando
)))

Dora aveva pubblicato uno studio che mostrava che il Rezolsta in monoterapia era troppo leggero.vasoverde ha scritto: ↑mercoledì 21 luglio 2021, 22:17Ciao Sky, io ho utilizzato Rezolsta in monoterapia per circa 2/3 anni. Nessun problema.... viorreibpure tornare a quella terapie 'leggera' , da 3 anni uso symtuza. Ma ho la sensazione che sia più pesante.... ma forse sono io che sto ingrassando)))
Infatti, dopo l'entusiasmo iniziale, moltissimi infettivologi hanno smesso di prescriverla.
Riguardo all'ingrassamento, ti do la brutta notizia che è si più pesante, ma non dovrebbe far ingrassare (pensa che il Tenofovir, perlomeno quello fumaratato, ad alcuni fa dimagrire).
Perlomeno se fa ingrassare quello, allora cosa succederebbe se prendessi un inibitore della integrasi?
Anche io ero in monoterapia con il Darunavir, per passare poi ad un inibitore dell'integrasi. Circa 6 anni e 15 kg fa...