Mi hanno diagnosticato sarcoma di kaposi

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Hotboy28

Mi hanno diagnosticato sarcoma di kaposi

Messaggio da Hotboy28 » martedì 7 maggio 2019, 15:18

Sono davvero distrutto, ad alcuni di voi e' stato diagnosticato ?

Moz72

Re: Mi hanno diagnosticato sarcoma di kaposi

Messaggio da Moz72 » martedì 7 maggio 2019, 15:39

ciao si, ma se vuoi ci sentiamo in privato, non è un percorso facile, ormai è raro che succeda, e diversificato, tramite qui e altrove ho qualche contatto con simile situazione; non mi piace parlarne qui perché capisco possa spaventare chi non ha questo problema, chi non ne ha mai sentito parlare, chi se lo ricorda, io sono uno di quelli visto negli anni 80, quindi qui per lo più certo di scherzare ridere e sparare scemate, allegria

Hotboy28

Messaggio da Hotboy28 » martedì 7 maggio 2019, 15:56

Si grazie scrivimi.pure ..sono davvero giu di morale

Dodi75

Messaggio da Dodi75 » martedì 7 maggio 2019, 16:16

Hotboy28 ha scritto:
martedì 7 maggio 2019, 15:56
Si grazie scrivimi.pure ..sono davvero giu di morale
Coraggio

Hotboy28

Messaggio da Hotboy28 » martedì 7 maggio 2019, 16:23

Ho paura di morire

Moz72

Messaggio da Moz72 » martedì 7 maggio 2019, 17:00

premettendo che non sono un medico e non mi piacciono i temi medici e scientifici, non conosco i tuoi valori clinici precisi, e lo stato di avanzamento del sarcoma, quale ceppo sia e che ogni caso fa a se, la prima cosa che ti dice ogni infettivologo e che non si muore più di Kaposi, su questo puoi stare tranquillo, ti ho detto ho un gruppo di contatti con questo problema, anche chi ha fatto la chemio, hiv+ correlato non è + considerato un tumore mortale in Italia con le cure che abbiamo
me lo sono sentito dire in parecchi ospedali in Italia, in Francia, in Inghilterra e negli Stati Uniti
poi perché paura di morire, hai esternato al tuo infettivologo questa paura? non ti ha tranquillizzato?
supporto psicologico urgente, ti servirà

Hotboy28

Messaggio da Hotboy28 » martedì 7 maggio 2019, 17:06

Si mi ha detto che tutto andrà per il meglio ..però puoi capirmi, non ho ancora metabolizzato l Hiv che mi.prendo un altra mazzata, aspetto i risultati di tac e le varie gastro e colonscopia ..spero di non avere nulla li

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 8 maggio 2019, 13:43

@Hotboy28: facciamo così, i numeri del superenalotto non li chiedo a te, d'accordo? ;)

Battutacce a parte, mi spiace, che rottura di cazzo, ma come ti ha spiegato il tuo medico è una condizione che puoi gestire e risolvere, cerca di ricordartelo in ogni momento, perché un buon atteggiamento mentale è fondamentale, è "la tua parte" in questo capitolo della tua vita, ché al resto ci pensano i tuoi medici.

Un abbraccio, keep strong!

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 8 maggio 2019, 20:23

Non so quanti siamo i tuoi CD4, ma mi pare che tu sia ben sopra i 200.
Qui sono passati diversi utenti che hanno avuto il Kaposi anche tra i 200 CD4 e 400 CD4 (e un fortunato a circa 600 CD4), ma salvo altre copatologie, si sono sbarazzati tutti del Kaposi senza conseguenze. Alcuni hanno dovuto fare delle radioterapie, ad altri si è rimesso da se con l'aumentare dei CD4.
Quando i CD4 sono in recupero e saliti abbastanza, i sarcoma di Kaposi non è un pericolo per la salute, è solo un marchio di infamia che richiama i tristi tempi degli anni '80.

Stringi i denti.
Per questioni estetiche quest'anno forse non potrai neanche andare al mare (i segni sulla pelle si possono fare più evidenti e soprattutto persistenti).
L'anno prossimo avrai lasciato tutto alle tue spalle.

punto

Messaggio da punto » mercoledì 8 maggio 2019, 20:36

TRANQUILLO : IO aids con meno di 10cd4 neurotoxoplasmosi e pneumocisti carinii (polmonite) TUTTO ASSIEME , VIVO alla grande ...
avrai solo il brutto ricordo di tutto cio' , fidati di chi era sul letto di morte al 99% ed è qui a raccontarla e a dire a TUTTI VOI che vi lamentate per cose moooolto banali al mio confronto , ma rispettabilissime, pensiamo sempre a chi ha passato l'inferno e a chi non aveva i nostri farmaci ed è morto !!!
Vi mando un abbraccio ma non troppo stretto perche' siete 9su 10 delle gaie pazze e maniache e IO sono solo un etero sposato con moglie e figli .

Rispondi