Contagio che non trova spiegazioni

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Genvoya

Contagio che non trova spiegazioni

Messaggio da Genvoya » mercoledì 5 giugno 2019, 10:03

Salve a tutti. Sono qua perché a distanza di anni non nego che ogni tanto riaffiorino le sensazioni spiacevoli vissute alla diagnosi. Certamente nel mezzo ci sono poi anni di serenità ma il mio peso in parte continua a esser quello di non saper attribuire il contagio a un evento certo. Rabbia e frustrazione che a volte ritornano. Mi spiego, rapporti anali avuti sempre protetti e sesso orale ricevuto e non praticato proprio per non espormi a rischi... Poi la sieroconversione chiara e inequivocabile e lì capisco già tutto. Solo che appunto due settimane prima avevo avuto un rapporto penetrativo ma protetto. Da qui, il meteorite piombato addosso e che ogni tanto ricade addosso con la stessa forza ...quella persona poi è sparita, ha addirittura cambiato numero dopo la mia diagnosi. Ma i miei dubbi sono sempre lì, attanagliati e mai messi via del tutto.

Genvoya

Re: Contagio che non trova spiegazioni

Messaggio da Genvoya » mercoledì 5 giugno 2019, 10:10

In più sicuramente il senso di 'violenza' subita proprio per l'incuranza e il menefreghismo della persona che mi ha contagiato ci mettono un caricano da novanta sopra ..

crash777c

Messaggio da crash777c » mercoledì 5 giugno 2019, 10:40

.
Ultima modifica di crash777c il martedì 3 gennaio 2023, 21:52, modificato 1 volta in totale.

Genvoya

Re: Contagio che non trova spiegazioni

Messaggio da Genvoya » mercoledì 5 giugno 2019, 19:47

Non ho detto che l'ho preso col condom... Però comincio a pensare che non siano solo i rapporti penetrativi scoperti a poter veicolare il virus

Rispondi