Domande su andamento terapia dopo 5 mesi...
-
Re: Domande su andamento terapia dopo 5 mesi...
Ciao ragazzi,
Oggi ricevuto L esito della viremia dopo due mesi della nuova terapia, valore 78 copie. Riporto di seguito i valori da 10 mesi a questa parte:
3 000 000 (descovy tivacy);
285;
209;
101;
149 (symtuza tivacy);
201;
329;
78.
Cosa ne pensate aldilà delle rassicurazioni?
Grazie
Oggi ricevuto L esito della viremia dopo due mesi della nuova terapia, valore 78 copie. Riporto di seguito i valori da 10 mesi a questa parte:
3 000 000 (descovy tivacy);
285;
209;
101;
149 (symtuza tivacy);
201;
329;
78.
Cosa ne pensate aldilà delle rassicurazioni?
Grazie
Buona; dovresti diventare irrilevabile a breve. Com'è la situazione CD4 e CD8 ?
-
Situazione immunologica resta quella di fine luglio:
- 815 cd4;
- rapporto 0,79.
- 815 cd4;
- rapporto 0,79.
Buono anche quello; porta pazienza , vedrai che nei mesi venturi sarai irrilevabile
-
Re: Andamento terapia...
Ciao ragazzi,
Giovedì scorso ripeto la viremia e da 78 copie del 24 settembre scorso passo a 97 copie. Quindi di nuovo in aumento nonostante il potenziamento della terapia a fine luglio scorso.
Oramai è è quasi un anno che assumo la terapia!
Che faccio?
Giovedì scorso ripeto la viremia e da 78 copie del 24 settembre scorso passo a 97 copie. Quindi di nuovo in aumento nonostante il potenziamento della terapia a fine luglio scorso.
Oramai è è quasi un anno che assumo la terapia!
Che faccio?
-
Buongiorno ragazzi.
È da un po’ che non scrivo nel forum e stamattina mi andava di condividere che finalmente dopo 14 mesi di terapia il risultato della viremia è ‘valore compreso tra 1-40’ senza più esserci scritto vicino POSITIVO!
Quindi vuol dire che sono irrilevabile pur io?
Ragazzi mi sa che finalmente ho superato la botta del primo anno e ora mi sento più forte di prima! Tutti possiamo farcela nessuno escluso!

È da un po’ che non scrivo nel forum e stamattina mi andava di condividere che finalmente dopo 14 mesi di terapia il risultato della viremia è ‘valore compreso tra 1-40’ senza più esserci scritto vicino POSITIVO!
Quindi vuol dire che sono irrilevabile pur io?
Ragazzi mi sa che finalmente ho superato la botta del primo anno e ora mi sento più forte di prima! Tutti possiamo farcela nessuno escluso!