AMICI DA ROMA?
Re: AMICI DA ROMA?
234 cd4 alla soglia dell'AIDS
ora ne ho 730 e vivo una vita normalissima
quindi, calma e tranquillo
io tuscolana quadraro 47 anni
ora ne ho 730 e vivo una vita normalissima
quindi, calma e tranquillo
io tuscolana quadraro 47 anni
-
-
abiti a torpignattara ... trans a go' go' eh?
hai di roma il posto con piu' alta densita' di sesso estremo con le trans ...
scherzi a parte ... sposato con figli non cerco niente ma sappi una cosa : gli affetti , l'amore , la moglie come la mia , mi conobbe quando ancora non sapevo , mi amava ed è rimasta , pensa ...dopo anni abbiamo anche 2 figli , tranquillo che la vita scorre allo stesso modo , anzi , permettimelo ... piu' controllato di un sieronegativo ... è pieno di gente : io analisi der sanggue nee' faccio mai sto na cifra bbene ... poi muoiono improvvisamente ...
NOI almen per questo stiamo tranquillissimi ... nei controlli semestrali se mai accade qualcosa , subito ci curano , bene e gratis grazie alla nostra sanita' italiana GRATUITA !!!
Pigneto e Torpignattara , per chi non è di roma ... zone ad alta densita' di popolazione transessuale ... persone queste ultime eccezionali sotto ogni punto di vista , togliendo il sesso , hanno un cuore grande e se le si rispetta sono meravigliose !!!
hai di roma il posto con piu' alta densita' di sesso estremo con le trans ...
scherzi a parte ... sposato con figli non cerco niente ma sappi una cosa : gli affetti , l'amore , la moglie come la mia , mi conobbe quando ancora non sapevo , mi amava ed è rimasta , pensa ...dopo anni abbiamo anche 2 figli , tranquillo che la vita scorre allo stesso modo , anzi , permettimelo ... piu' controllato di un sieronegativo ... è pieno di gente : io analisi der sanggue nee' faccio mai sto na cifra bbene ... poi muoiono improvvisamente ...
NOI almen per questo stiamo tranquillissimi ... nei controlli semestrali se mai accade qualcosa , subito ci curano , bene e gratis grazie alla nostra sanita' italiana GRATUITA !!!
Pigneto e Torpignattara , per chi non è di roma ... zone ad alta densita' di popolazione transessuale ... persone queste ultime eccezionali sotto ogni punto di vista , togliendo il sesso , hanno un cuore grande e se le si rispetta sono meravigliose !!!
Oggi sono stato allo Spallanzani a visita.
Bella fauna, i S+ romani, devo dire.
Ci vediamo il 20 dicembre

Bella fauna, i S+ romani, devo dire.
Ci vediamo il 20 dicembre

Ma organizzare qualcosa invece sempre di parlare solo......
Vivo a Roma ed ho 56 anni
E sono da 21anni così ......
se organizzate pizZa o altro fate sapere
Un abbraccio
Vivo a Roma ed ho 56 anni
E sono da 21anni così ......
se organizzate pizZa o altro fate sapere
Un abbraccio
-
-