
IL DR MARCO, L'APOCALISSE DEL 5G E L'IMMORTALITÀ IN VENDITA DA HARRODS
Che cosa sta facendo Marco Ruggiero?
Mentre tutti i suoi compagni di merende nella truffa del GcMAF stanno, uno ad uno, finendo in prigione; mentre Lyn Thier, che lavorava sotto di lui a Guernsey quando era direttore scientifico della Immuno Biotech, è stata estradata in Francia, è in attesa dell'inizio del processo, e pare stia facendo l'ennesimo sciopero della fame e tentando addirittura il suicidio in favor di telecamere; mentre David Noakes ha ricusato gli avvocati che hanno permesso venisse condannato, si difende da solo in vista del processo di appello e saprà alla fine di questo mese se anche lui sarà estradato in Francia per affrontare anche là le sue responsabilità; mentre anche Amanda Mary non si sente molto bene, perché è stata sbattuta fuori da Facebook insieme a un nutrito elenco di gruppi di truffatori e quindi si arrabatta a vendere il suo GcMAF attraverso social sempre meno esposti ... che fa il nostro eroe dei due mondi?
Come ogni vero discendente di Garibaldi che si rispetti, il Dr Marco continua indefesso la sua battaglia nel mondo della ciarlataneria e da un lato parte lancia in resta contro l'*Apocalisse del 5G1!!1!*, dall'altro sbarca da Harrods per salvare l'umanità ricca dalla vecchiaia e dalla morte.
Quando era in cerca di un nuovo padrone dopo aver rotto la millesima amicizia-per-la-vita che gli offriva protezione e sostentamento nelle sue peregrinazioni da
Ma, dal momento che quando pensi che Ruggiero abbia raggiunto il fondo del fondo delle truffe, lui è lì, sempre pronto a stupirti, prima di parlare dei ricchissimi della Silicon Valley dobbiamo dare conto di un allargamento degli orizzonti pseudoscientifici del nostro eroe. Sappiamo infatti che - per la Legge del Crank Magnetism - le ciarlatanerie sono come le ciliegie: una tira l'altra e smettere di divorarle richiede uno sforzo di razionalità e di onestà ben più oneroso di un salto quantico.
Ecco quindi Sacha Stone allargare ancora una volta lo spazio delle truffe e saltare sul carro del negazionismo del 5G. E Ruggiero con lui, nel ruolo di salvatore dell'umanità dai terrificanti effetti con cui l'imminente apocalisse incarnata dal 5G sta per sterminare il genere umano.
Attraverso il New Earth Project, uno degli strumenti delle sue truffe new age, Sacha ha prodotto un video che s'intitola niente di meno che 5G APOCALYPSE - THE EXTINCTION EVENT: quasi un'ora e venti minuti di pura angoscia.

Per non perdere tempo a creare qualcosa di originale, il Messia di Bali ha raffazzonato gli argomenti tanto cari alla propaganda dei negazionisti del 5G - sterilità! cancro! autismo! etc-etc - che ha trovato già pronti in RT (già Russia Today), lo strumento usato dal Kremlino per diffondere bufale, fake news e varie amenità, che è stato utilizzato da Ruggiero fin da quando era un rampante negazionista dell'AIDS. Che la Russia abbia soffiato sul fuoco della paura del 5G è cosa già molto ben raccontata da un'inchiesta del New York Times, ripresa anche in Italia dal Post, che lo scorso luglio ha anche sintetizzato la storia delle teorie negazioniste e della loro confutazione da parte della comunità scientifica.

Con l'estrema sobrietà che lo caratterizza, nel suo nocumentary Sacha si limita a ripetere gli argomenti e gli allarmi ben noti sulla morte che arriva con l'onda, ma ... ha un coniglio da estrarre dal cappello magico! E questo coniglio è naturalmente Ruggiero, che fa una rapida comparsa verso metà del video per spiegare il ruolo imprescindibile del microbioma nell'economia del corpo umano

e poi si prende la scena dopo che Sacha, che ha evocato pure le scie chimiche, è riuscito a dire che il 5G, oltre a causare cancro, infertilità, un'epidemia di autismo ... sta per EVISCERARE (sì, dice proprio EVISCERATE!) il DNA microbico da dentro gli esseri umani:
“5G … is going to eviscerate microbial DNA inside human beings which is our effective operating system…”
Capite bene che di fronte a una simile apocalisse l'unico che possa salvare l'umanità è proprio il nostro esperto di terzi e quarti cervelli. E infatti alla fine, quasi alla fine, quando l'angoscia per la nostra sicura estinzione ad opera delle malefiche onde è giunta ormai a livelli parossistici, il colpo da maestro: stiamo per condannare ogni singolo bambino all'estinzione, ma non tutto è perduto! Piccolo stacco musicale e, al minuto 1.13.05, si spalanca la porta alla speranza - ricompare Ruggiero e ci rassicura:
C'è una luce alla fine del tunnel, c'è un raggio di speranza. Grazie ai principi dell'entaglement quantistico biologico che abbiamo imparato a sfruttare nel campo della biologia e della medicina, ora possiamo trasferire l'informazione dal DNA microbico al DNA umano e così possiamo - per così dire - insegnare ai microbi a resistere a qualunque situazione cui si trovino esposti, compresa questa nuova tecnologia, e poi possiamo istruirli a trasferire questa loro resilienza al nostro DNA. Diciamo dunque che ci sono buone ragioni per essere preoccupati dall'introduzione di queste nuove tecnologie, ma fortunatamente, poiché le conoscenze nel campo della biologia quantistica, nel campo della medicina del microbioma, stanno avanzando con la stessa velocità della tecnologia potenzialmente dannosa, noi possiamo sfruttare questa conoscenza per proteggere noi stessi da ogni reale, potenziale o percepito pericolo proveniente da queste nuove tecnologie.

Pericolo "reale, potenziale o percepito" - capito il furbacchione? Vi abbiamo fatto percepire un pericolo di estinzione (end game - lo definisce alla fine Sacha) a causa delle balle che vi abbiamo raccontato sulla eviscerazione del DNA microbico dal DNA vostro e dei vostri discendenti, ma niente paura! Abbiamo la soluzione per il pericolo percepito: le nostre pozioni magiche - che siano yoghurt, Imuno o Immortalis Klotho.
Sarà un caso che, sulla scia di innumerevoli altri ciarlatani (ricordate la clinica Flor de la salud di Amanda Mary, prima del suo sbarco in Belize?), Sacha e il Dr Marco abbiano appena costruito un paio di sontuosi resort in Messico?

Li chiamano retreat e propongono lussuose settimane di vacanza in cui è possibile beneficiare del Protocollo completo dell'immortalità, nutrire cioè il corpo e la mente insieme, coniugando la bellezza del luogo e il relax offerto dalla vita nella natura, lo yoga, la meditazione, con le ultimissime novità della pseudoscienza ruggieriana dell'immortalità.

Direttore del progetto Immortalis è la bellissima Carla Bate, una dipendente di Sacha Stone, che prima di incontrare il Messia New Age faceva l'attrice a Los Angeles. La persona giusta per rimettere a posto i vostri microbi eviscerati dal vostro DNA a causa delle onde infernali.

È finita qui? No! La novità di questi ultimi giorni è che la Immortalis Klotho Formula sta per ricevere una consacrazione che, se non è definitiva, poco ci manca. Fra spilli ed elefanti, sta per arrivare sui banchi del paradiso del lusso: pare infatti che Harrods si appresti a metterla in vendita alla modica cifra di 8000 sterline.

Da sito di Harrods non è ancora possibile acquistare l'immortalità, ma questo è quanto ha raccontato Ruggiero a Chris Stokel-Walker, un giornalista del Telegraph che l'ha intervistato questa settimana, dopo aver seguito il RAAD (Revolution Against Ageing and Death) Fest 2019.
Si è trattato di una sagra di "immortalisti" che si è svolta a inizio ottobre a Las Vegas e Ruggiero era lì a promuovere la sua formula dell'immortalità a quelli che il giornalista del Telegraph definisce "miliardari della Silicon Valley".

Fare un rapido controllo su Google e scoprire che stavi intervistando un negazionista dell'AIDS, ciarlatano, truffatore e latitante ti costava tanta fatica, caro Chris Stokel-Walker? O è che semplicemente non si usa più e ogni scarrafone va bene, pur di scrivere un pezzo di colore?