Vita amorosa...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
PaLoHIV

Vita amorosa...

Messaggio da PaLoHIV » mercoledì 1 gennaio 2020, 3:30

Forse uno spiraglio c'è......Errata Corrige NESUNO SPIRAGLIO !

mega delusione l'incontro del 2 gennaio .....Non Ne Posso Più dei Solo Passivo(a) BASTA ! VERSATILE !

COMUNQUE VOGLIO AMARE QUINDI CERCO QUI SU HIVFORUM

TU UTENTE SE SEI SINGLE E GAY E CERCHI UNA BELLA RELAZIONE INVIAMI UN EMAIL sieropositivo85@gmail.com tel. 3515545471
UN UOMO 38/55 ANNI Daddy Gay versatile
no fumatori

Immagine
Ultima modifica di PaLoHIV il giovedì 2 gennaio 2020, 15:07, modificato 1 volta in totale.

nuovoiscritto

Re: Vita amorosa...

Messaggio da nuovoiscritto » mercoledì 1 gennaio 2020, 8:40

PaLoHIV ha scritto:
mercoledì 1 gennaio 2020, 3:30
"la carica virale anche se è a zero non è detto
Che non sei infettivo perché si può alzare ogni tanto quindi tornare infettivo assumendo normalmente la terapia antiretrovirale"
A me al controllo non è stata detta questa cosa, è vera? Lo chiedo agli esperti del forum

Mandrake

Messaggio da Mandrake » mercoledì 1 gennaio 2020, 12:43

Beh scusa Palo, ma tu al primo che vedi e che hai sentito una volta per telefono gli vai a raccontare quella roba? Aspetta, poco o tanto sono concetti soggettivi, e poi glielo dici. È una cosa da maneggiare con cura per questo non devi dirlo la prima volta. Nemmeno la seconda e la terza a mio parere.

Anche perché già la gente sparisce dopo una volta senza che gli diciamo di noi…

Bestrongtogether

Messaggio da Bestrongtogether » mercoledì 1 gennaio 2020, 12:56

nuovoiscritto ha scritto:
mercoledì 1 gennaio 2020, 8:40
PaLoHIV ha scritto:
"la carica virale anche se è a zero non è detto
Che non sei infettivo perché si può alzare ogni tanto quindi tornare infettivo assumendo normalmente la terapia antiretrovirale"
A me al controllo non è stata detta questa cosa, è vera? Lo chiedo agli esperti del forum
Possono esserci dei rari casi di blip viremici in cui la viremia può alzarsi per un breve periodo. Ma lo studio della Lancet ha ampliamento dimostrato che U=U.

HeMan

Messaggio da HeMan » mercoledì 1 gennaio 2020, 19:46

PaLoHIV ha scritto:
Forse uno spiraglio c'è......
Dopo aver visto tutti quei short film gay su YouTube
Belli e Romantici mi commuovo sempre Piango...a vederli
Mi sono iscritto su corriere incontri e fatto un annuncio
La fortuna non so ....ma il 31 Dicembre 2019 alle ore 22:30
Ricevo una telefonata da Alessandro 44 anni gay
E Parlando (fino alle 23:30) ho scoperto che vogliamo
La stessa cosa ....una Bella Relazione Gay solo quella !
Grande Giovedi 2 Gennaio 2020 ci incontriamo ....
Purtroppo mi ha detto che è un po (?) Ipocondriaco
E quindi se gli dico che sono sieropositivo Scappa via ....?
Lui mi ha detto "la carica virale anche se è a zero non è detto
Che non sei infettivo perché si può alzare ogni tanto quindi tornare infettivo assumendo normalmente la terapia antiretrovirale" Mi sa che gli è lo dico subito.....(?)
Anche perché nella mia zona ci sono sieropositivi gay
Ma sono tutti dei"pazzi" ninfomani con il fatto che non sono
Più infettivi sono tornati ad essere quello che erano prima
Di essere infettati....mi sa che morirò SOLO come un cane
uno S(-) che sa di “BLIP” è strano ... non saprei 🤷‍♂️

HeMan

Messaggio da HeMan » domenica 9 febbraio 2020, 20:53

Cercavo di evitare anzi scappavo proprio .. ma ho conosciuto una persona molto speciale ...
non sono tranquillo, non sono pronto
Non sarò capace di non dire niente specialmente ad una persona che ci tengo. Almeno non potrò aspettare per mesi e mesi.
E se dico, ho paura di essere rifiutato o peggio essere sputtanato ..
Non dire e sentirmi in colpa, oppure dire ed avere quella misera speranza di essere accettato

punto

Messaggio da punto » domenica 9 febbraio 2020, 22:07

Fai sempre quello che senti nel cuore... Sbaglierai ma con la tua testa... L'amore non si deve elemosinare e ne siamo meritevoli tutti. Aggiornaci se vorrai. Io da negativo ho conosciuto una donna madre di miei 2 figli e siamo sposati da anni ormai e ho scoperto positività da fidanzati... Lei è negativa ... È rimasta perché innamorata... Che dirti..per paura umana non credo sarebbe rimasta con me facilmente ... Vedi? Regole non esistono ma l'amore esiste. Un abbraccio grande grande e auguro a tutti di trovare un amore vero e non i finti basati sulle sboxxate e basta... Quei rapporti svaniscono o stufano presto e il sesso anche tanto si può fare con una sola persona finché ne sentiremo attrazione...perspnalnefne dopo quasi1decennio non l'ho mai tradita né pensato di farlo o non mi è mai piaciuta nessun'altra donna e non sento appunto attrazione per altre ... Non sono migliore di nessun altro ma sento questo.

Mandrake

Messaggio da Mandrake » lunedì 10 febbraio 2020, 10:46

@punto certo che te se non scrivi sborrate non sei mai contento

punto

Messaggio da punto » lunedì 10 febbraio 2020, 11:16

Certo sboxxare è parte della vita..non a caso 9su10 dei colleghi son qui per aver emesso nettare del peccato un po' a pelle non credi caro? Lascio 1 come presunto beneficio del dubbio.
Sai... I poveri emotrasfusi o chi l'ha avuta hiv trasmessa dalla nascita ... Perle rare ... È il sesso la chiave di trasmissione quasi totale mai dimenticarlo.. Se magari si amasse più in modo esclusivo e monogamo magari tutta questa hiv non esisterebbe non credi? A pelle piace a tutti ma le conseguenze son spesso hiv ... Mica tutti si infettano perché glielo ha trasmesso la ex fidanzatA Che aveva a sua volta ex tossicodipendente eroinomane... Già ... casi rari esistono ma sempre noi siamo i colpevoli con la disattenzione del sesso sprotetto... Che poi...con la fidanzata di x mesi inizialmente ok ma dopo che fai continui a metter preservativo? Ognuno ha la sua storia insomma... Comun denominatore è la secrezione vaginale o seme che ahimè l'ha veicolata questa hiv ... Mucose sprotette e liquidi biologici sperma secr.vaginali o feritin analine e boom..hiv ... Fortuna nel 2020 ci son altri mali peggiori... L'amore è altra cosa però ... Tanto altro e pare la massa di scoponi presenti lo sessualizzi solamente questo che pensa sia amore... Schizzate schizzate ... Basta siete aderenti e non rilevabili e male non fate al prossimo... Ognuno ME compreso è responsabile della propria vita nel bene e nel male... Non sarei nella mia posizione adesso ... Ma questa è altra storia.

Edox

Messaggio da Edox » lunedì 10 febbraio 2020, 12:34

Si Punto ma quanto scrivi spesso sembra che esistano positivi di serie A (quelli fidanzati “monogami” con donne, e innamorati) e positivi di serie B ( gay e non solo che hanno rapporti occasionali). Ogni storia è ovviamente diversa e merita lo stesso rispetto. Mi pento ancora di non aver risposto a tono quando dissi al medico di base, che non conoscevo nemmeno , che ero hiv +.. Lei mi guardò con aria sconsolata dicendomi : ma lei è gay (facendo sottintende che fosse normale per una persona gay essere hiv+).. c’è molto altro dietro e io purtroppo all’epoca, essendo molto scosso dalla notizia, non reagii..

Rispondi