Spallanzani: NOVITA' CAUSATE DA COVID 19
Re: Spallanzani: NOVITA' CAUSATE DA COVID 19
Non parla della distribuzione dei farmaci ma ritengo che non ci siano problemi...
-
Per la distribuzione farmaci non ci sono problemi. Gli appuntamenti possono essere cancellati ma non modificati (dovremo rischedularli successivamente). Io sono seguito dalla Dottoressa Gebremeskel (Veramente FAVOLOSA) ed infatti in questi giorni entrarci in contatto è quasi impossibile.
Tutti stanno lavorando duramente. Siamo fortunati ad essere nel Lazio, lo SPallanzani è veramente uno dei migliori ospedali presenti in Europa.
Per chi come em ha un profilo stabile ed in crescita, mettiamoci da parte e facciamo lavorare questi medici impegnati in questa guerra.
Tutti stanno lavorando duramente. Siamo fortunati ad essere nel Lazio, lo SPallanzani è veramente uno dei migliori ospedali presenti in Europa.
Per chi come em ha un profilo stabile ed in crescita, mettiamoci da parte e facciamo lavorare questi medici impegnati in questa guerra.
Anche io ho fatto l’ultima visita con lei! E mi ha prescritto il passaggio a Bictarvy...però quando sono andato a prenotare la visita successiva non si poteva scegliere lei perciò l’ho presa con Bellagamba per fine Aprile!Silente1982 ha scritto: ↑giovedì 12 marzo 2020, 13:33Per la distribuzione farmaci non ci sono problemi. Gli appuntamenti possono essere cancellati ma non modificati (dovremo rischedularli successivamente). Io sono seguito dalla Dottoressa Gebremeskel (Veramente FAVOLOSA) ed infatti in questi giorni entrarci in contatto è quasi impossibile.
-
A me vuole farmi prendere il dovato che ha le due molecole che già assumo. E poi lei è troppo simpatica.
Io sempre con la Vergori ma aspettando che rientrasse un'altra dottoressa dalla maternità.
Allora non avevano torto al polo distr. farmaci...prossimamente chiamerò per sapere cosa succederà da qui a giugno.
Grazie per l'update, sono l'autore del post e sono contento di aver suscitato il giusto interesse.
Allora non avevano torto al polo distr. farmaci...prossimamente chiamerò per sapere cosa succederà da qui a giugno.
Grazie per l'update, sono l'autore del post e sono contento di aver suscitato il giusto interesse.
Tra l'altro a quanto pare quando ho aperto questo post vi era ricoverata Giuliana De Sio, che ha avuto un frontale con il COVID-19, dovrebbe uscire a giorni se non è uscita ieri o oggi.
-
4 mesi di medicine!! Sono apposto fino a fine luglio!!!