I vostri reparti attualmente

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Mangaaa

I vostri reparti attualmente

Messaggio da Mangaaa » lunedì 16 marzo 2020, 19:32

Ragazzi ma in emergenza Coronavirus i vostri reparti funzionano per hiv, ritiro farmaci a parte?A me é stato risposto per una semplice domanda di chiarimento su esami fatti “ ora stiamo trattando il Coronavirus e come da legge nazionale non possiamo trattare altro”
La risposta l’ho trovata un po’ assurda avendo noi non una patologia comune, vorrei capire nelle vostre regioni come funziona

Hope85

Re: I vostri reparti attualmente

Messaggio da Hope85 » lunedì 16 marzo 2020, 22:02

Temo sia un problema diffuso vista l'emergenza.
Sono di Napoli in cura al Cotugno, e la scorsa settimana, un po' allarmato, ho chiesto al mio medico info sui prossimi dh e ritiro farmaci...visto che a breve avrei una visita programmata.
La risposta é stata che attualmente il reparto é interamente dedicato al covid19, sperano sia una cosa momentanea e che i farmaci si prendono direttamente alla farmacia ospedaliera, senza passare prima da loro.

Mangaaa

Messaggio da Mangaaa » lunedì 16 marzo 2020, 22:13

Hope anche io sono seguito li, terza divisione tu?

Hope85

Messaggio da Hope85 » lunedì 16 marzo 2020, 22:36

Ciao...se non erro dovrebbe essere l'ottava, reparto immunodeficienze e malattie dell'immigrazione. Sono in cura da pochi mesi e faccio ancora un po' di confusione...

Mangaaa

Messaggio da Mangaaa » lunedì 16 marzo 2020, 23:13

Wow c é addirittura una ottava divisione , non sapevo. In che piano seguono l’ottava?

Hope85

Messaggio da Hope85 » lunedì 16 marzo 2020, 23:49

4 piano se nn vado errato

Cmq speriamo bene, questa situazione mi preoccupa molto...

Ghigo

Messaggio da Ghigo » martedì 17 marzo 2020, 7:18

In Toscana visite di routine tutte annullate, quindi non so i risultati degli esami che ho fatto a febbraio, hanno detto mi ricontatteranno loro alla fine del mese, anche se ho i miei dubbi che la situazione sia più tranquilla.
Per quanto riguarda i farmaci mi hanno chiesto se ne avessi bisogno, quindi penso non ci siano problemi per ritirarli, io comunque ne ho ancora per un mese e mezzo.

Rispondi