- Bolle / ulcere alla bocca o afte orali (due o tre che si sgonfiano e cambiano spesso posizione)
- Epididimite (11 mesi fa)
- gonfiore gastrointestinale e dolori addominali;
- follicoli;
- lieve insufficienza renale (69 egfr);
- astenia e mal di testa;
- fotofobia ed una generale riduzione dell'acuità visiva;
- ulcere genitali sul pene (infatti ricordo che il mio dermatologo escluse che quelli erano condilomi, probabilmente era un'ulcera)
Il mio è un alleale b 35 che può predisporre ad un rapida progressione dell'hiv, ma non sò se favorisce anche questa malattia, anch'essa inguaribile. Proprio le ulcere sono quelle che non ho menzionato ai miei medici, proprio perché le ho confuse con l'herpes (che avevo) ma che si differenziavano perché erano all'interno del cavo orale e guardando le foto su internet sono uguali alle mie.
Sono molto traumatizzato, anche perché è terribile e può portare ad esiti gravissimi.
Su internet c'è scritto che è perfino difficile diagnosticare e c'è bisogno di quattro figure professionali per comprendere se è questa. Purtroppo queste ulcere frequenti (che credevo fosse herpes) e questa fotofobia e tutti gli altri sintomi mi stanno facendo preoccupare molto.
Molte volte non capisco o trascuro i sintomi, non facili da capire ed ora mi sento ancora peggio. Come posso fare? Qualcuno di voi ha già esperienze? Potrebbe aiutarmi? Credo che tutti questi sintomi siano anche associati alla iris e quindi abbia innestato questa sindrome o comunque abbia riattivato tutte queste patologie.
Chiederò all'infettivologo ma ho paura che essendo non facile da diagnosticare (su internet dicono che essendo rara, c'è bisogno dell'interpretazione dei sintomi di 4 figure professionali come oculista, dermatologo, neurologo, infettivologo) si trascuri e si associ ad un generale risveglio immunitario.
Non sò come fare, vi prego aiutatemi..