Ha fatto un ottimo ripasso, è molto esaustivo. Anche su internet trovare queste informazioni non è semplice se non hai un background alle spalle.
Io quando feci il test, il giorno prima andavo in palestra mormalmente e non avevo problemi tranne una iniziale candida e leggero sanguinamento gengivale.
Quando ho iniziato la terapia, cioè 6 mesi fa, ho iniziato pian piano a riportare problemi ed ho temuto molto per la mia incolumità come ancora ora. Herpes virus, hpv, esami di ogni tipo, miastenia estrema e miastenia oculare, pancia a forma di pallone, fotofobia, scosse elettriche e intermittenza nella sensazione tattile, capelli stra-unti.
Quello che ho fatto però è stato sempre riportare via telefonica o di persona ogni singolo segnale, che spesso neanche io capivo, ma c’era qualcosa di strano e andava detto.
Ora dopo 6 mesi ho ancora molti dei sintomi e continuo a notificare ogni singolo segnale. Spesso mi dicono anche che sia effetto placebo, ma molti sintomi, se non fossi stato attento, ora pagherei pesantemente la mia leggerezza.
Quello che voglio dire è di riportare ogni singola stranezza che senti e nel caso avessi problemi con il dottore, a chiedere all’infermiera di cambiarlo.
Io sono dopo 6 mesi e non ho forza per fare attività fisica, ci vuole ancora tempo mi dicono. Mi stó dando del tempo ma segui comunque profilassi primaria e terapia pedissequamente. È il periodo più delicato e bisogna che tu presto attenzione alla tua salute perché nessuno lo farà per te.
Iris
Re: Iris
Io ho avuto un iris da immonocostruzione, avevo il sarcoma di kaposi latente che poi si e' manifestato in modo aggressivo dopo il primo mese di cure da hiv, ho dovuto fare chemioterapia, ma sono qui ora che ne parlo con tranquillita' , affidati al tuo infettivologo e cerca di essere serena, in bocca a lupo, io avevo 154 cd4 e 770mila viremia dopo un mese ero in aids con il sarcoma ma non ho mai perso la fiducia, e dopo la chemio sono guarito, e spero che almeno per un po di vivere la mia sieroposivita' in serenita'
Re: Iris
Quindi per te è stata una riattivazione.. te l'hanno spiegato o hai chiesto come è avvenuta o hai lasciato fare e basta? Io in questo giorni che sono stata in ospedale ogni domanda che mi veniva facevo..Hotboy28 ha scritto: ↑martedì 25 agosto 2020, 15:09Io ho avuto un iris da immonocostruzione, avevo il sarcoma di kaposi latente che poi si e' manifestato in modo aggressivo dopo il primo mese di cure da hiv, ho dovuto fare chemioterapia, ma sono qui ora che ne parlo con tranquillita' , affidati al tuo infettivologo e cerca di essere serena, in bocca a lupo, io avevo 154 cd4 e 770mila viremia dopo un mese ero in aids con il sarcoma ma non ho mai perso la fiducia, e dopo la chemio sono guarito, e spero che almeno per un po di vivere la mia sieroposivita' in serenita'