Se fosse aids

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
gargamella

Preoccupazione

Messaggio da gargamella » giovedì 3 settembre 2020, 8:47

Buongiorno a tutti, è possibile che sia aids ho da 25 anni dolori al collo destro e al braccio mi provocano infiammazioni, a suo tempo avevo fatto diverse visite dove non hanno riscontrato nulla.
Non ho mai fatto analisi del sangue per paura.
Altri sintomi non ho soltanto quello del collo e del braccio, in pratica sono 25 anni che convivo con questi dolori che vanno e vengono, in questi giorni è molto infiammato il collo, in questi anni la febbre l ho avuta pochissima solo per via del influenza ma è stato molto raro.
Se fosse aids senza cura in 25 anni si sarebbe manifestato?
Senza cure in quanto tempo si arriva al aids?
Con un prelievo del sangue di routine si vede se si ha l AIDS?
Sono molto preoccupato, però mi sono detto che se fosse aids in 25 anni senza cure si sarebbe manifestato penso.
Grazie

gargamella

Se fosse aids

Messaggio da gargamella » giovedì 3 settembre 2020, 9:25

Ho da 25 anni sintomi come se fosse aids, dolore al collo destro che si infiamma sovente e dolore al braccio e adcella con ossa che scricchiolano, poi quando riposo si sente meno l infiammazione a suo tempo avevo fatto visite di cui mi dicevano che non c era nulla.
È possibile che sia aids a distanza di 25 anni? Se non ci si cura dopo quanti anni si manifesta l aids?
Non ho mai fatto analisi del sangue per paura, con analisi del sangue di routine si vede se si è sieropositivo?
Sono molto preoccupato
Febbre non ne ho quasi mai avuta rarissima solo per influenza.
Grazie

gargamella

Re: Periodo finestra

Messaggio da gargamella » giovedì 3 settembre 2020, 9:44

Sono 25 anni che convivo con dei sintomi come l aids, se fosse aids potrebbe durare 25 anni senza cure?
Non ho mai fatto analisi del sangue, con quelle di routine si vede se si ha l aids?
I sintomi che ho in questi 25 anni sono infiammazione al collo destro e ascella e dolori al braccio sento le ossa scricchiolare forte, febbre mai avuta e nul altro
Sono molto preoccupato
Grazie

CarloRM

Re: Se fosse aids

Messaggio da CarloRM » giovedì 10 settembre 2020, 22:20

Si decisamente lo è. Il sintomo principale dell’aids è dolore al braccio. L’esame più preciso per la ricerca del virus si fa infatti con il microfono per captare scricchiolii delle ossa. Se scricchiolano sei fatto.
Ora che ti ho risposto e dato attenzione vai a trollare altrove.
Bye

bambol8

Re: Se fosse aids

Messaggio da bambol8 » mercoledì 16 settembre 2020, 6:47

Ti rispondo brevemente
è peggio convivere con HIV senza saperlo, piuttosto che sapere di averlo e fare la terapia.
Fai il test che non fa mai male, dovesse essere positivo inizi la terapia
Stop

Rispondi