Ex governo Berlusconi - Ex Governo Monti e UE

Divagazioni...
isabeau

Re: Ex governo Berlusconi - Governo Monti e UE

Messaggio da isabeau » mercoledì 25 gennaio 2012, 13:31

l'era ùra ke andassero a rompere i maroni...sperem ....vedremo se fanno "affondare" sta procura ke le' andata a "curiosare" :roll:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 26 gennaio 2012, 12:31

questi Signori vanno avanti imperterriti,per loro la crisi nn esiste,anzi..... :evil:
http://www.repubblica.it/politica/2012/ ... -28778303/

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 28 gennaio 2012, 18:51

alla mia cara Meluzzza, proprio per rovinarti il sabato sera..naturalmente vale anke per gli altri soci di merende...dato ke dovrai/vrete/vremo andare in pensione a 67 anni forse,anzi per i due spiccioli ke dvei/devo/dobbiamo prendere mica ce la daranno...in compenso LORO si sono ben tutelati,caxo,ma come fanno ha prender 3 pensioni...la mia mamma quando e' morto mio padre ha visto dimezzato sia la sua sia quella del marito...pensa te ke LORO han pensato bene di poter accumulare tutto quello ke potevano RUBARE...LADRI :evil:
Immagine
PS campano pure fino a 90 suonati sti qui per nn mollar la presa :evil:
il Marco le' d'obbligo

silence

Messaggio da silence » sabato 28 gennaio 2012, 19:43

isa, REVOLUTION... :x :x Immagine

silence

Messaggio da silence » sabato 28 gennaio 2012, 20:17

Immagine e poi c'è sto discutibile <edit automatico> che dice quattro stronzate e viene eletto a intellettuale dei miei......... :cry:
Smolleggiando a 300 mila euro al giorno In evidenza
Scritto da Maria Melania Barone

SANREMO - 75 minuti in tutto, 10 mila euro al minuto. Il mercato è mercato e questo è il compenso dello smolleggiato che prenderà parte a Sanremo. In periodo di crisi certamente fa effetto sentir parlare di simili compensi. Ma mamma RAI ha pensato a tutto.

Il tetto massimo di 750 mila euro è un compenso calcolato sulla stima di sponsor pubblicitari che dovrebbero venire con la partecipazione del più politico dei cantanti.
Certo c'è qualcosa che non quadra: in tutto questo i conteggi di mamma Rai non hanno tenuto in conto che "lo Smolleggiato non gradisce interruzioni di spot pubblicitari". E poi c'è un altro problema: tra le sue pause, che sono sempre funzionali all'organizzazione di un discorso infatti, Celentano potrebbe anche dimenticare di lanciare lo spot.
Dunque niente spot, solo una stima dedotta sulla possibilità di "probabili spot" che comunque non andranno in onda. Quanto basta per domandarsi: ma allora a che serve questo compenso? Del resto è proprio lo Smolleggiato ad aver sottolineato con le sue parole, le sue interminabili pause, i suoi silenzi, le sue canzoni la deriva a cui ci ha condotto la modernità ed il denaro. Rock Politik era un programma seguitassimo proprio per il taglio iper-critico che caratterizza tutti gli interventi di Celentano.
Per carità, la professionalità si paga. Non vorremmo certamente retribuire la performance di Celentano quanto lo stipendio di un operaio? Certo che no. I suoi silenzi, le sue ormai proverbiali pause fanno parte del personaggio. Un personaggio che costa 10 mila euro al minuto. 300 mila euro al giorno. Forse sarà la prima volta che la RAI si renderà conto di quanto costano i silenzi.
Letto 160 volte

Tarek

Messaggio da Tarek » sabato 28 gennaio 2012, 20:29

e poi c'è sto discutibile <edit automatico> che dice quattro stronzate e viene eletto a intellettuale dei miei......... :cry:
già, e quell'anno che molti televedenti avevano spento la luce? <edit automatico>!

(ma forse sei OT; per non litigare non rispondermi :D )

silence

Messaggio da silence » sabato 28 gennaio 2012, 20:40

LITIGARE..con te??? non ci penso neanche..dimmi quello che devo pensare e io lo penso.. ;)

mariolinoa

Messaggio da mariolinoa » sabato 28 gennaio 2012, 21:37

silence ha scritto:LITIGARE..con te??? non ci penso neanche..dimmi quello che devo pensare e io lo penso.. ;)
:lol: :lol: ..anche io non voglio più litigare con nessuno...ditemi cosa devo pensare...lo faccio promesso. tanto si pensa gratis..i pensieri vanno e vengono...i pensieri sono "nostri"?

silence

Messaggio da silence » sabato 28 gennaio 2012, 21:42

..facciamo così...NON pensiamo proprio... :roll: :roll:

mariolinoa

Messaggio da mariolinoa » sabato 28 gennaio 2012, 23:08

uè silence...comincio ad adorarti.. :roll: ..bè non sempre ancora :D

Rispondi