CRO AVIANO

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Lupone

Re: CRO AVIANO

Messaggio da Lupone » domenica 15 novembre 2020, 15:49

pensavo di ricevere aiuto ma ho raccolto cattiveria repressa. Si l hiv , a confronto con la velocità che ha il covid nel sopprimerti , è misero proprio. Mai sentito morte di hiv in un mese nemmeno una settimana nemmeno un giorno. Col Covid si!
Io faccio i nomi per onestà non ho nulla da nascondere . Questo è quanto.
La soluzione deve trovarla il centro “ di eccellenza “ dal quale dovrei essere aiutato.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » domenica 15 novembre 2020, 16:05

Lupone ha scritto:
domenica 15 novembre 2020, 11:49
Non capisco perché censurare il nome.
Lupone caro,
perché pubblichiamo questo forum dal 2007, e siamo coscienti delle responsabilità che abbiamo, anche quella di impedire ai nostri utilizzatori di fare un uso di questo mezzo che potrebbe essere devastante per l'onorabilità delle persone: tu accusi questa dottoressa, ma lei non ha la possibilità di risponderti, e in ogni caso tutto resterebbe nella memoria di Internet...
Occupati della tua salute: cambia Centro o aderisci alle regole di Aviano, ma torna in terapia.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Moz72

Messaggio da Moz72 » domenica 15 novembre 2020, 17:12

Lupone proponi tu la soluzione come insegnano al lavoro.. non si additano solo problemi accusando i medici di mediocrità. La soluzione per te sarebbe? continuare a ricevere a casa le medicine come consiglia Federfarma dopo un buco di 5 mesi. Per non esporti al rischio Covid e Legionella. Così saresti contento? O deve venire anche qualcuno da Aviano a farti il prelievo a casa prima di ricominciare coi farmaci? Spiegaci dai sii propositivo. E contemporaneamente non cambiare ospedale, facendo una causa per ottenere un risarcimento del danno.Ma hai un tumore? sei allettato, infermo, in carrozzina? Guarda che anche il tuo parente che fa anticamera per ore al CRO con delega può benissimo prendersi Covid Legionella e anche ALTRO e recapitarteli a domicilio. Non vedo l'ora di andare al prossimo controllo dove già in tempi normali vi sono talmente tanti pazienti oncologici anche dall'estero che è impossibile avere puntualità oraria... <edit dell'amministrazione>

Lupone

Messaggio da Lupone » mercoledì 25 novembre 2020, 14:40

Dunque mi ha appena scritto la Santona e mi dice.... PAROLE TESTUALI...
IL CRO È UN LUOGO SICURISSIMO...
https://messaggeroveneto.gelocal.it/udi ... 1.39579036

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 25 novembre 2020, 23:18

Lupone ha scritto:
mercoledì 25 novembre 2020, 14:40
Dunque mi ha appena scritto la Santona e mi dice.... PAROLE TESTUALI...
IL CRO È UN LUOGO SICURISSIMO...
https://messaggeroveneto.gelocal.it/udi ... 1.39579036

E allora?

Tornando a te, già hai sprecato l'occasione nel farti fare gli esami quest'estate, quando la pressione sul nostro sistema sanitario era calata, esami senza i quali la tua infettivologa ha difficoltà a stabilire quale terapia prescriverti (l'assunzione discontinua favorisce lo sviluppo di resistenze, l'abbassamento dei CD4 potrebbe imporre l'aggiunta di un antibiotico e di un altro antiretrovirale, poi ci sono le malattie opportunistiche ecc.).

Con l'inverno, il nostro sistema sanitario non riuscirà a gestire tutti i pazienti.
I primi a essere abbandonati sono gli asintomatici, come la moglie di quel paziente in quel link. E tu.

Lupone

Messaggio da Lupone » giovedì 26 novembre 2020, 14:05

Grazie sky tvb 😘

Lupone

Messaggio da Lupone » venerdì 1 gennaio 2021, 13:46

Aggiornamento.
Allora le analisi si possono tranquillamente fare a casa come ho fatto io. Sto aspettando i risultati.
Quindi a chi aveva problemi , posso confermare che d’ ora in poi le farò sempre a casa. Vediamo poi come La Santona gestirà in teleconference la mia visita. A poi :D

Lupone

Messaggio da Lupone » mercoledì 3 febbraio 2021, 10:27

Ad oggi ancora senza farmaci nonostante le analisi fatteeeeeee

chico92

Messaggio da chico92 » mercoledì 3 febbraio 2021, 12:11

Lupone ha scritto:
mercoledì 3 febbraio 2021, 10:27
Ad oggi ancora senza farmaci nonostante le analisi fatteeeeeee
Ma andare in ospedale a ritirarli come fa tutto il mondo è troppa fatica?
Ti stai a preoccupare del covid, che la gran parte della popolazione passa tranquillamente senza problemi, invece l'AIDS che é mortale non ti fa paura.. mi immagino la viremia che avrai già alle stelle e l'infiammazione generale che prosegue sempre più inesorabile.
In questo forum ho letto di una persona che aveva smesso la terapia, i cd4 non erano nemmeno così bassi tra l'altro, e gli é venuta la PML. quindi vedi te se è il caso di continuare a rischiare la tua salute, in modo permanente, perché fai i capricci.
Scusate i toni, ma quando ci vuole...

Lupone

Messaggio da Lupone » mercoledì 24 febbraio 2021, 11:23

Ora siccome la luminare Santona "si è dimenticata di farmi le resistenze " poverina , sto ANCORA ASPETTANDO... niente farmaci e il cro è ospedale covid!!!!

Rispondi