È arrivato il vaccino contro COVID-19: domande e risposte per le persone con HIV
-
Re: È arrivato il vaccino contro COVID-19: domande e risposte per le persone con HIV
Ciao body ma la seconda fase che parli è riferita solo al Lazio oppure a tutta Italia? Io trovo notizie discordanti
-
Re: È arrivato il vaccino contro COVID-19: domande e risposte per le persone con HIV
Questo è il piano generale, per il Lazio in particolare non ho letto ancora nulla! So che adesso possono prenotarsi gli over 80....
-
Ok grazie io sono seguito a Milano al Sacco
Comunque il giorno 11 dovrò andare a fare il vaccino per epatite e proverò a chiedere per quello inerente al covid
Comunque il giorno 11 dovrò andare a fare il vaccino per epatite e proverò a chiedere per quello inerente al covid
Fantastico.. quindi nel Lazio vaccineranno i giovani sieropositivi con Pfizer o Moderna, indipendentemente dall'età e non con quella ciofega di Astrazeneca. Vedremo quando si inizierà in Lombardia, i peggiori sempre in tutto.
Non solo nel Lazio, ma in tutta Italia, io sono pugliese

Noi siamo nel gruppo "Persone vulnerabili under 70" area per patologia 06
Bellissima notizia.
Ma per il vaccino dobbiamo prenotarci telefonando a qualcuno o ci contattano loro?
Prossima settimana saranno messe a disposizione le informazioni e le piattaforme per prenotarsi
Scusate, io per lavoro ho fatto il trasferimento temporaneo (fino a giugno 2021) del medico di base e mi sono iscritto all'ASL di Roma. Di conseguenza io devo far riferimento sempre a questa ASL e non a quella da cui provengo? Nel caso dovesse chiamare l'ASL, lo farà quella mia attuale? Perché non vorrei ci fossero casini e magari contattando i miei genitori che vivono nel paese dove ho la residenza