Vaccino covid
Vaccino covid
Buonasera dovrei vaccinarmi per il Covid 19 essendo hiv vorrei sapere se ci sono positivi che hanno fatto il vaccino Covid grazie
Re: Vaccino covid
Per ora è previsto solo per il personale medico, gli ultraottantenni o personale scolastico in alcune regioni. Se fai parte di una queste categorie allora puoi farlo. I malati cronici di qualsiasi età per ora non hanno nessuna priorità.
Agli insegnanti sani fanno solo Astrazeneca. Noi dovremmo aspettare il nostro turno come cronici per poter fare pfizer o moderna
-
Anche io sono insegnante, e nella regione Lazio fanno AstraZeneca a quelli senza patologie. Ho scritto alla mia infettivologa e mi ha detto che le sembra strana questa esclusione. Quindi ancora non ho capito se posso farlo o meno... E le prenotazioni scadono a breve
Io non ho dichiarato di essere hiv positivo e che assumo farmaci quindi mi hanno inserito automaticamente nel sistema per astrazenica ma non sono convinto di farlo anche perché ho letto che non ci sono studi su hiv positivi su astrazenica
il mio infettivologo mi ha detto che posso fare qualunque vaccino senza problemi...certo che preferirei Pftizer ma se mi proporranno AstraZeneca faró quello...