Pep e mal di denti
Pep e mal di denti
Salve a tutti
Da 8 giorni ho iniziato una profilassi post esposizione con truvada e isentress, da alcuni giorni ho mal di denti mi fanno male tutti i denti del giudizio ho fatto un ortopanoramica e c'è un infezione in un dente ma nulla per quanto riguarda gli altri, potrebbe essere un effetto della terapia?
Grazie ciao
Da 8 giorni ho iniziato una profilassi post esposizione con truvada e isentress, da alcuni giorni ho mal di denti mi fanno male tutti i denti del giudizio ho fatto un ortopanoramica e c'è un infezione in un dente ma nulla per quanto riguarda gli altri, potrebbe essere un effetto della terapia?
Grazie ciao
Re: Pep e mal di denti
Il fatto che ci siano diversi farmaci contro l'HIV può portare ad abbassare la guardia però la gente dovrebbe sapere che almeno per quanto riguarda questa mia breve esperienza la terapia contro HIV non è esattamente acqua fresca.
La combinazione di farmaci per pep non è la stessa che usano i sieropositivi. Il Truvada ormai si utilizza raramente come terapia per hiv
Per fortuna sono riuscito a fare il vaccino hbv prima dell'ackeragio del sistema informatico della regione Lazio ma per mia madre che aspettava di fare diverse visite domiciliari le cose vanno molto male e tutto questo è inaccettabile hacker o non hacker non ci sono giustificazioni è roba da denuncia.
Ho finito la Pep mercoledì il 2 settembre ho la visita di controllo suppongo con relative analisi del sangue, ma in questi venti giorni nel caso in cui la Pep non abbia funzionato potrei sperimentare una sindrome acuta da HIV?