Contatto con donna trans

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
cristiano

Re: Contatto con donna trans

Messaggio da cristiano » martedì 10 agosto 2021, 21:42

Ora il fondo della lingua e leggermente il palato stanno diventando giallastri...

Mi fa paura e mi sto rassegnando al peggio...

cristiano

Messaggio da cristiano » venerdì 13 agosto 2021, 15:49

Ok ho il risultato a 27 giorni...metodo 4^ generazione (perché ci sono anche le proteine P24)

Chiedo solo delucidazioni per essere sicurissimo...
Ac ANTI HIV 1-2 e Ag HIV-1 p24 (siero)
Metodo: CHEMILUMINESCENZA
Test di screening

Risultati: ASSENTI

Valori di riferimento: ASSENTI

Posso tornare a fare sesso con la mia compagna in serenità o dite che è meglio aspettare di fare un secondo test a 40/45 giorni?

Per fortuna anche gli altri son tutti ok...

Ac ANTI HERPES 1-2 IgM
TPHA
VDRL
ANTIGENE HBsAg
Ac ANTI HCV

Tutti con referto NEGATIVO

Tiro un enorme respiro di sollievo...grazie per il supporto...

Busrob

Messaggio da Busrob » venerdì 13 agosto 2021, 17:14

In teoria non potresti anche se a 27 giorni ha un ottimo grado di affidabilità, aspetta cmq i 40 giorni ma vedrai che sarà negativo anche quello..

pazuzu83

Messaggio da pazuzu83 » venerdì 13 agosto 2021, 19:43

cristiano ha scritto:
venerdì 13 agosto 2021, 15:49
Ok ho il risultato a 27 giorni...metodo 4^ generazione (perché ci sono anche le proteine P24)

Chiedo solo delucidazioni per essere sicurissimo...
Ac ANTI HIV 1-2 e Ag HIV-1 p24 (siero)
Metodo: CHEMILUMINESCENZA
Test di screening

Risultati: ASSENTI

Valori di riferimento: ASSENTI

Posso tornare a fare sesso con la mia compagna in serenità o dite che è meglio aspettare di fare un secondo test a 40/45 giorni?

Per fortuna anche gli altri son tutti ok...

Ac ANTI HERPES 1-2 IgM
TPHA
VDRL
ANTIGENE HBsAg
Ac ANTI HCV

Tutti con referto NEGATIVO

Tiro un enorme respiro di sollievo...grazie per il supporto...
il risultato non cambierá. Per esperienza ti posso dire che poi ci si ricasca...casco ben allacciato, luci accese e prudenza sempre.

missterrore

Messaggio da missterrore » venerdì 13 agosto 2021, 21:13

@Cristiano sono felice per te! Secondo me con dovute precauzioni puoi riprendere, poi fai un altro test così per scrupolo ai 40 giorni, ma adesso dimenticatene perché sei sano. D’altronde i contatti che hai avuto sono stati a minimo rischio.

@Pazuzu in che senso ci si ricasca? Si molla nuovamente il freno?

pazuzu83

Messaggio da pazuzu83 » venerdì 13 agosto 2021, 22:19

missterrore ha scritto:
venerdì 13 agosto 2021, 21:13

@Pazuzu in che senso ci si ricasca? Si molla nuovamente il freno?

non è che ci ricasca lui...ci ricaschiamo tutti, è nella natura umana socializzare e di conseguenza avere rapporti, l'altra strada è l'astinenza, se si sceglie la prima, non resta che proteggersi...anche nel caso di coppia stabile...appunto ci si protegge con la stabilitá ;-)

missterrore

Messaggio da missterrore » venerdì 13 agosto 2021, 22:26

pazuzu83 ha scritto:
venerdì 13 agosto 2021, 22:19
missterrore ha scritto:

non è che ci ricasca lui...ci ricaschiamo tutti, è nella natura umana socializzare e di conseguenza avere rapporti, l'altra strada è l'astinenza, se si sceglie la prima, non resta che proteggersi...anche nel caso di coppia stabile...appunto ci si protegge con la stabilitá ;-)
Naturalmente.. però ecco, una cosa è riavere rapporti, altra cosa è averli a rischio. Il mio timore è quello, ricascarci per una combinazione di fattori, nella concitazione del momento.
Comunque scusate per la parentesi off topic.

pazuzu83

Messaggio da pazuzu83 » venerdì 13 agosto 2021, 23:06

missterrore ha scritto:
venerdì 13 agosto 2021, 22:26
pazuzu83 ha scritto:
missterrore ha scritto:

Naturalmente.. però ecco, una cosa è riavere rapporti, altra cosa è averli a rischio. Il mio timore è quello, ricascarci per una combinazione di fattori, nella concitazione del momento.
i momenti di concitazione ci saranno sempre, se ci si ricasca con eventuali "errori", ci si fa il test, non ci sono altre soluzioni...se non l'impraticabile astinenza.

missterrore

Messaggio da missterrore » venerdì 13 agosto 2021, 23:34

:evil:
pazuzu83 ha scritto:
venerdì 13 agosto 2021, 23:06
missterrore ha scritto:
pazuzu83 ha scritto:
missterrore ha scritto:

i momenti di concitazione ci saranno sempre, se ci si ricasca con eventuali "errori", ci si fa il test, non ci sono altre soluzioni...se non l'impraticabile astinenza.
Ma il test si fa a danno (eventualmente) fatto. Invece spero che i momenti di concitazione non mi porteranno più a mettermi a rischio trascurando le precauzioni, che esistono e che finora ammetto di aver un po’ sottovalutato.

pazuzu83

Messaggio da pazuzu83 » sabato 14 agosto 2021, 1:37

missterrore ha scritto:
venerdì 13 agosto 2021, 23:34
:evil:
pazuzu83 ha scritto:
venerdì 13 agosto 2021, 23:06
missterrore ha scritto:
pazuzu83 ha scritto:
missterrore ha scritto:

Ma il test si fa a danno (eventualmente) fatto. Invece spero che i momenti di concitazione non mi porteranno più a mettermi a rischio trascurando le precauzioni, che esistono e che finora ammetto di aver un po’ sottovalutato.
perdonami ma non la vedo cosi, personalmente anche se prendo precazioni, faccio un test di routine una volta l'anno, non solo hiv, poi aggiungo che un paio di volte anno finisco dal dentista (probabilitá contagi quasi impossibili), per prevenzione intendo anche questo

Rispondi