Vita da controller
-
Vita da controller
Buona sera e buon anno a tutti.
È da due anni più o meno che non scrivo, per pudore, paura di mancare di rispetto, forse anche evitare la sensazione di poter essere scambiato per un negazionista.
Ogni tanto ho visitato il sito, ci siete più o meno tutti e la cosa mi rende felice.
Sono oramai passati 6 anni dalla diagnosi di positività, la mia situazione non è cambiata,
esami range minimo 30 cp non rilevabile, DNA Rna non rilevabile, non genotipizzabile, esami del sangue perfetti, sempre senza terapia, visite telefoniche oramai di routine e la cosa non è che mi dispiaccia poi troppo, anzi.
Scusatemi per l'intrusione ma sento spesso il bisogno di condividere con qualcuno questa situazione e oggi ho voluto farlo.
Un abbraccio affettuoso.
È da due anni più o meno che non scrivo, per pudore, paura di mancare di rispetto, forse anche evitare la sensazione di poter essere scambiato per un negazionista.
Ogni tanto ho visitato il sito, ci siete più o meno tutti e la cosa mi rende felice.
Sono oramai passati 6 anni dalla diagnosi di positività, la mia situazione non è cambiata,
esami range minimo 30 cp non rilevabile, DNA Rna non rilevabile, non genotipizzabile, esami del sangue perfetti, sempre senza terapia, visite telefoniche oramai di routine e la cosa non è che mi dispiaccia poi troppo, anzi.
Scusatemi per l'intrusione ma sento spesso il bisogno di condividere con qualcuno questa situazione e oggi ho voluto farlo.
Un abbraccio affettuoso.
Re: Vita da controller
fai bene a frequentarci poco, quelli con più culo che anima ci stanno antipatici!
scherzi a parte, ciao e bentornato!

scherzi a parte, ciao e bentornato!
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
ti auguro a vita di star così , anzi... che eradichino hiv e così torni negativissimo perché già ci sei praticamente

..

-
ottimo, sei in qualche studio o ti hanno sottoposto a qualche esame approfondito. Tu e altre poche persone potreste essere molto utili per la comunità scientifica. Qui nel forum vito83, cortomaltese e qualcun altro sono elite controller, quindi per fortuna non sei l'unico. Hai iniziato presto la terapia o non l'hai mai iniziata? Giusto qualche curiosità e se vuoi scrivi i valori della tua storia immunologica..
Tra gli utenti del forum c'era anche una donna, mi pare Fiore79.
Se sono ben 4 sul nostro forum, ho la netta impressione che se gli elite controller a viremia zero sono seguiti per caso in una clinica universitaria, istituti di ricerca o semplicemente in ospedali dove vi sono diversi ricercatori, finiscono col essere oggetto innumerevoli studi osservazionali e rischiano di assurgere alla notorietà come "caso eccezionale".
Negli ospedali comuni invece vengono ignorati.
Se sono ben 4 sul nostro forum, ho la netta impressione che se gli elite controller a viremia zero sono seguiti per caso in una clinica universitaria, istituti di ricerca o semplicemente in ospedali dove vi sono diversi ricercatori, finiscono col essere oggetto innumerevoli studi osservazionali e rischiano di assurgere alla notorietà come "caso eccezionale".
Ciao,skydrake ha scritto: ↑sabato 8 gennaio 2022, 9:26Tra gli utenti del forum c'era anche una donna, mi pare Fiore79.
Ricordi bene, e tra le altre cose Fiore79 è diventata mamma da non molto
Ma l'hai letto chi è l'autore del post? ....giovane888 ha scritto: ↑sabato 8 gennaio 2022, 0:10Qui nel forum vito83, cortomaltese e qualcun altro sono elite controller, quindi per fortuna non sei l'unico.
CIAO GIOIE
-
cavolo credevo di aver letto un altro nome. Sì sono almeno treBlast ha scritto: ↑sabato 8 gennaio 2022, 12:00Ma l'hai letto chi è l'autore del post? ....giovane888 ha scritto: ↑sabato 8 gennaio 2022, 0:10Qui nel forum vito83, cortomaltese e qualcun altro sono elite controller, quindi per fortuna non sei l'unico.
-
Grazie per la bella accoglienza.
Uffa se vuoi sparisco

Qualcuno ha chiesto i valori delle mie analisi...non sono bravo ad allegare, ci proverò...
Uffa se vuoi sparisco

Qualcuno ha chiesto i valori delle mie analisi...non sono bravo ad allegare, ci proverò...
Ciao, dove scappi? Stai qua che persone come te aprono uno spiraglio di speranzaCortomaltese ha scritto: ↑sabato 8 gennaio 2022, 23:26Grazie per la bella accoglienza.
Uffa se vuoi sparisco