Esperienze cannabis terapeutica
Re: Esperienze cannabis terapeutica
Ma figurati che ti può fa na cannetta ogni tanto! Che esagerato. Sembri più paranoico e psicotico tu che non te le fai e che te metti a cercà su internet ste cose che io che me le faccio e campo tranquillo senza cercà niente su internet 

CIAO GIOIE
Per quanto riguarda l'effetto slatentizzante, ricordo benissimo gli appelli di psichiatri di quanto può essere pericolosa in età adolescenziale, in quanto in quel periodo un ragazzo sta formando la sua personalità ed è ancora piuttosto fragile. Un quarto delle volte ha delle conseguenze a lungo termine.
Personalmente, coloro che ho conosciuto che usavano abitualmente farsi le canne non erano propriamente dei monaci tibetani, campioni dell'autocontrollo (tranne quando il trip era in corso, durante il quale però si perdevano nei loro pensieri).
Riguardo a te in particolare, ormai sei vecchia, ben lontana dall'adolescenza e ne fai uso già da anni, ti sei già esaurita, depressa e schizzata (e a dire il vero anche un po' recuperata, 3-4 fa eri intrattabile) che vuoi che altro slatentizzi ancora?
Ma cosa dici, mi fate esaurire voi quando dite cavolate, le canne (che per altro me ne farò un paio l'anno) non c'entrano niente
CIAO GIOIE
Buongiorno ragazzi! In questo periodo ogni volta che provo a fare tue tiri mi sale l ansia, a voi come prende? Prima di scoprire la mia S+ mi faceva stare bene! <3
Ciao caro, bentrovato, visto quel che scrivi per ora lascerei perdere, diciamo che devi ancora la nuova situazione.
Un buon umore aiuta tanto, soprattutto nei primi tempi, ergo meglio evitare situazioni che mettono il buon umore a rischio
Mi è capitato di usarlo e mi sa che funziona bene per quello che ti serve, ma non aspettarti miracoli. Alla fine, fatte due chiacchiere, vale la pena provare.