Paura contagio dopo rapporto di pochi secondi
Re: Paura contagio dopo rapporto di pochi secondi
Ciao a tutti, oggi ho eseguito il test, Non reattivo!
Sono stati giorni lunghissimi e pieni di ansia che ho gestito davvero a fatica.
Volevo ringraziarvi perché siete stati davvero importanti, questi spazi sono stati occasione di informazione per me, ma anche uno sfogo, ne ho parlato solo virtualmente, e mi sono sentito unn po' meno solo in questi giorni.
Apprezzo davvero il vostro impegno.
Vorrei tornare a bazzicare qui sul forum, per informazione e per il confronto con voi e gli utenti che hanno avuto esperienze come le mie.
Per un po' mi eclisserò da internet perché a parte voi è stato una fonte di ansie e paure e ne ho abusato.
Ma tornerò presto, e vi aspetto dalle mie parti
Un abbraccio col cuore!
Sono stati giorni lunghissimi e pieni di ansia che ho gestito davvero a fatica.
Volevo ringraziarvi perché siete stati davvero importanti, questi spazi sono stati occasione di informazione per me, ma anche uno sfogo, ne ho parlato solo virtualmente, e mi sono sentito unn po' meno solo in questi giorni.
Apprezzo davvero il vostro impegno.
Vorrei tornare a bazzicare qui sul forum, per informazione e per il confronto con voi e gli utenti che hanno avuto esperienze come le mie.
Per un po' mi eclisserò da internet perché a parte voi è stato una fonte di ansie e paure e ne ho abusato.
Ma tornerò presto, e vi aspetto dalle mie parti

Un abbraccio col cuore!
Ultima modifica di Mingus88 il lunedì 17 gennaio 2022, 8:50, modificato 1 volta in totale.
-
Sono contenta per te ho riconosciuto il referto perché pure io l’ho fatto a lifebrain,che città stai?
-
Senti ti rispondo sinceramente,io ho fatto tre esami hiv sempre a lifebrain anche io per rapporto non protetto a 24 30 e 65 giorni negativi,ho visto che i primi due che li ho fatti con la differenza di 6 giorni avevano quasi lo stesso valore ossia 0,29 e 0,27 variabilità biologica dipesa secondo mia sorella ingegnere dalla vicinanza delle date,quindi vuol dire che lo hanno eseguito e penso anche bene perché secondo me come synlab sono i centri migliori per fare questi tipi di test anche perché dove sto io c’è uno a mezz’ora che fa sempre lifebrain che fa sia pcr che western blot però io sono andata a Bari che fa solo test hiv perché non mi servivano quelli,pure io mi sono chiesta se siano affidabili ma penso di sì,nel dubbio ho intenzione di rifare un altro in un lavoratorio buono della stessa città ma penso che sia lo stesso risultato.
-
Sei fortunato che a te te lo hanno mandato telematicamente perché a me non si poteva per forza di persona e ogni volta il giorno dopo dovevo andare di nuovo solo per ritirarmelo.
Mi hanno mandato il referto dopo nemmeno 4 ore, mi hanno dato le credenziali per il loro sito e con un messaggio mi hanno inviato un codice di accesso per poter scaricare il referto, non ti dico l'ansia quando mi è arrivato il messaggio così presto.
Per fortuna non reattivo! Anche se so che non serve riaperte con un test negativo di 4 generazione fatto a 44 giorni, credo che più in là ne farò uno per tranquillità mia, anche se ora sto davvero meglio (gastrite a parte ahaha) dopo questi giorni di paura.
Felice anche per il tuo esito
Per fortuna non reattivo! Anche se so che non serve riaperte con un test negativo di 4 generazione fatto a 44 giorni, credo che più in là ne farò uno per tranquillità mia, anche se ora sto davvero meglio (gastrite a parte ahaha) dopo questi giorni di paura.
Felice anche per il tuo esito

-
Il tuo test di 4 è definitivo,i test di 5 eclia sono velocissimi da fare credo mezz’ora ci mettano ecco perché la tempestività nell’esito io l’ho avuto il giorno dopo anche perché il mio centro alle 5 di pome chiude e a me alle 5 e un quarto lo fecero
-
Fai bene a rifarlo anche io in un altro laboratorio fallo però non perché non sia affidabile là ma così stiamo tranquilli
-
Io ho avuto tantissima ansia perché pensa che sono stata male dopo 4 settimane con febbre tosse tonsillite e linfonodo al collo gonfio vado al pronto soccorso e mi hanno diagnosticato fortunamtente la mononucleosi infatti ero positiva,ma sono stata male