Potresti provare a dire che era il codice vero in realtà era lo 002 - AFFEZIONI DEL SISTEMA CIRCOLATORIO, ed hai messo lo zero alla fine. LA cugina potrebbe pure crederti poco, ma spostare uno zero ci sta...
Dicono di me…
-
Re: Dicono di me…
Concordo in pieno.. Tu @crash77 sei sempre molto drastico ed estremo quando si parla di privacy (e te lo dici uno che tiene moltissimo alla propria riservatezza). Ti pare che deve cambiare città e mantenere un profilo basso?! Non ha ammazzato nessuno..
Grazie “paziente”, dirò che ho fatto una profilassi ed temporaneamente mi è stato assegnato quel codice, poi sono sempre convinto di non aver ucciso nessuno, se la mia famiglia si arrabbierà con me? Pazienza! Di certo paga quello che mi ha fatto!
Ora vorrei capire come muovermi, far scrivere da un avvocato oppure andare a fare una denuncia dai carabinieri? Comunque se vado dai carabinieri poi mi servirà un avvocato, oppure chiamarla al telefono e parlare direttamente con lei? Avrete capito che non abbiamo dei buoni rapporti, che faccio?
Ci vuole un parere legale di un avvocato specializzato in materia, non un avvocato qualsiasi.
Uno dei pochi in Italia è l'avv. Matteo Schwarz dei NPS Italia Onlus:
https://www.npsitalia.net/forum/
Prova a sentire anche l'associazione al Numero Verde 8008061061 il lunedì e il giovedì dalle ore 16 alle ore 18.
Uno dei pochi in Italia è l'avv. Matteo Schwarz dei NPS Italia Onlus:
https://www.npsitalia.net/forum/
Prova a sentire anche l'associazione al Numero Verde 8008061061 il lunedì e il giovedì dalle ore 16 alle ore 18.
Grazie paziente, mi sei stato di grande aiuto, seguirò il tuo consiglio è farò esposto al garante. Conto comunque di mandare a mia cugina un messaggio in questi giorni.
Non per minimizzare i tuoi consigli, dal punto di vista giuridico a mia vista corretti, ma dal punto di vista di opportunità: nel difendere i suoi diritti, magari riesce anche a farsi risarcire profumatamente dalla cugina, ma nel frattempo si potrebbe sputtanare per tutto il paese, oltre ad iniziare una di quelle faide familiari estenuanti.
Questa situazione mi ricorda molto me quando da ubriaco mando per sbaglio messaggi ai miei ex
CIAO GIOIE