Ovvio ti rispedirei indietro se provi a scendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bluevelvet ha scritto:Madonna, e se senti che mi piacciono pure i pizzoccheri che mi fai?

Vuoi mettere con lintorc, cicatill e recchitell?????????????

Ovvio ti rispedirei indietro se provi a scendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bluevelvet ha scritto:Madonna, e se senti che mi piacciono pure i pizzoccheri che mi fai?
Meli, ma perchè pure a te omino bianco in polvere ti ha scolorito la biancheria? A me lo fa sugli asciugamani, più di una volta mi sono ritrovata delle chiazze bianche, però sta cosa è strana, non lo fa nè sulle lenzuola, nè strofinacci, nè tovaglie, solo asciugamani in spugna e non una scoloritura uniforme, proprio delle chiazze più chiareMelisanda ha scritto: Omino bianco come solito non sbaglia un colpo, pratico e al momento non sembra mi abbia scolorito il colore.
A me sulle tovaglie invece, pur usando l'omino color me le ha sbiadite, sugli asciugamani non l'ho notato perchè ho tutta la biancheria chiara, ora ho provato questo su un capolavoro di nipotuccia con i pennarelli, e devo dire che il suo ''sporco'' lavoro l'ha fatto.bluevelvet ha scritto:Meli, ma perchè pure a te omino bianco in polvere ti ha scolorito la biancheria? A me lo fa sugli asciugamani, più di una volta mi sono ritrovata delle chiazze bianche, però sta cosa è strana, non lo fa nè sulle lenzuola, nè strofinacci, nè tovaglie, solo asciugamani in spugna e non una scoloritura uniforme, proprio delle chiazze più chiareMelisanda ha scritto: Omino bianco come solito non sbaglia un colpo, pratico e al momento non sembra mi abbia scolorito il colore.
Ahahahahcarletto ha scritto:Qua tutti che hanno l'omino personale......e noi maschietti chi abbiamo eva?
Un giorno Eva incontrò Dash ...fecero Spic e Span...e nacque l'Omino Bianco...