Sono positivo al test HIV
-
Re: Sono positivo al test HIV
Ovviamente ci sono anche eterosessuali che hanno rapporti con persone conosciute in discoteca o su app incontri e se lo sono preso perché lo fanno con molti
paziente ha scritto: ↑martedì 8 febbraio 2022, 13:23L'HIV non lo prende chi conduce una vita libertina, dissoluta e/o strana.
Te lo traduco in francese:
- Non è l'HIV a fare una cagna e non tutte le cagne hanno l'HIV.
Chi è lui? E’ Edmont Dantes, ed è mio padre, e mia madre, mio fratello, un mio amico, è lei, sono io, è tutti noi.
[/quote
Ultima modifica di Nicolino il martedì 8 febbraio 2022, 13:36, modificato 1 volta in totale.
Nicolino ha scritto: ↑martedì 8 febbraio 2022, 13:29Da dove ti arriva 'sta metafora animalesca?paziente ha scritto: ↑martedì 8 febbraio 2022, 13:23L'HIV non lo prende chi conduce una vita libertina, dissoluta e/o strana.
Te lo traduco in francese:
- Non è l'HIV a fare una cagna e non tutte le cagne hanno l'HIV.
Chi è lui? E’ Edmont Dantes, ed è mio padre, e mia madre, mio fratello, un mio amico, è lei, sono io, è tutti noi.![]()
![]()
No vabbè, questa si fa venire dentro la patata in discoteca dal primo che trova e poi viene a fare la morale a noi?
Ma poi come si fa a sfilare un condom senza accorgersene? Credo succeda quando il maschio ha un micropene o la donna una vagina famelica

Ma poi come si fa a sfilare un condom senza accorgersene? Credo succeda quando il maschio ha un micropene o la donna una vagina famelica

CIAO GIOIE
Ma è uno scherzo?! Perchè continuate a dar voce a 'sta stronza?!
Dan1234567 ha scritto: ↑martedì 8 febbraio 2022, 13:27E allora perché la maggior parte degli omosessuali hanno contratto l’HIV avendo avuto incontri casuali? Ma dai ma perché ci inventiamo le cose se io lo facessi e me lo prendessi ammetterei che sono stata troppo sconsiderata
Ho dovuto accedere con un altro account perché bannata,volevo scusarmi per le parole usate perché non era mia intenzione offendere qualcuno volevo solo dire che effettivamente è giusto che ci prendiamo le nostre responsabilità perché è chiaro che facendo sesso con molte persone facilmente si rischia di prenderlo,ma ormai il danno è fatto sono felice che ci siano le cure solo che spero che chi lègga smetta di fare sesso occasionale con persone sconosciute o poco conosciute e di cercare di avere uno stile di vita sessuale quanto più tranquillo e monogamo possibile perché sennò si rischia l’HIV non facciamo i presi a male o quelli che cadono dalle nuvole perche lo sappiamo tutti com è andata stop
-
SCUSA MA QUI STAI SBAGLIANDO A DARE L'INFORMAZIONE ..poichè il rischio che un sieropositivo azzerato possa infettare un altra persona è ZERO !!!! ci sono studi approvati e U= U è stato inserito anche dal ministero della sanità come metodo protettivo dall' infezione di hiv ... quindi cerchiamo di non usare termini ambigui grazie ...rospino ha scritto: ↑martedì 18 ottobre 2016, 16:10Le opzioni sono due: 1) Ti trovi un positivo irrilevabile da tempo, così puoi fare sesso senza preservativo (pratica che non è esente comunque da rischi di reinfezione); 2) Ti trovi un negativo che sia informato sull'argomento e che quindi sia consapevole del fatto che il sesso non protetto con una persona positiva con carica virale irrilevabile da tempo è abbastanza sicuro (anche in questo caso, nessuno ti dirà mai che è "a rischio zero").Sicilia93 ha scritto:La mia paura più grande è:" quando avrò un partner fisso, come dovrei comportarmi? Non potrò farlo a vita col preservativo, come dovrei comportarmi?
@blast sei il nr 1 indiscusso 

... sono molto aperto di mentalità e tollerante ma sentirmi da presunto etero quale sono, da una donna , che sostanzialmente hiv e' male di rapporti occasionali gay mi fa' girare i coxlioni ... poi... detto da una che si fa' effettuare creampie in disco , beh ... o ha trovato un caxxetto o quel.che Blast afferma con famelica.anche se qualcuno direbbe , molto usata ... penosissima uscita di chi salvatosi da hiv, ha una forma mentis che solo per ora glielo concede, indi ... meditare ragazza ... ah, mi definisco presunto etero in quanto sposato con moglie e figli negativi ma , mai voglio essere così saccente da etichettarmi in assoluto etero... che poi etero... i primi ad ingonocchiari.con le trans ... e.magari sposati, idem le sposate che vanno a cena con le amiche,.e nei bagni finoscono coi.maestri ombrelloni sudamericani cubani .... bah .