Ho conosciuto un ragazzo ma ho paura :(

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Rainbow94

Ho conosciuto un ragazzo ma ho paura :(

Messaggio da Rainbow94 » sabato 5 marzo 2022, 11:20

Buongiorno ragazzi!

Circa una settimana fa ho conosciuto un ragazzo un pochino più grande di me, ci siamo visti; lui è venuto da me, io da lui! La verità è che mi è piaciuto sin dall’ inizio e ho voluto subito metterlo al corrente del mio stato nonostante non avessimo avuto nessun rapporto ma comunque la mia paura c’era anche durante dei piccoli approcci fisici! Ho voluto dargli la possibilità di scegliere cosa che a me è stata preclusa! Lui pare abbia accettato la cosa ma con molta paura ma non mi ha voltato le spalle ( almeno per ora )! Probabilmente verrà dalla psicologa insieme a me è se tutto dovesse andar bene, anche ala visita con il medico! Voglio che si senta al sicuro e voglio che comprenda la situazione anche a livello medico.
Ho tanta paura dell emozione che mi suscita del fatto che mi manca tanto quando non lo vedo nonostante la cosa sia fresca. Dopo l hiv l idea di vedermi con un ragazzo mi spaventava da morire ma con lui mi sento bene, purtroppo per ovvi motivi è come se non riuscissi a fidarmi ciecamente; quell piccolo campanellino di allarme che rimane costante, per la mia insicurezza per la paura di soffrire per l ennesima delusione della mia vita! Mi piace davvero tanto e questo mi spaventa, non riesco a gestirla benissimo la cosa. Scusate se il messaggio scorre poco ma sono in preda ad una tempesta emotiva e ho scritto tutto di getto!
Vi voglio bene ❤️

Mandrake

Re: Ho conosciuto un ragazzo ma ho paura :(

Messaggio da Mandrake » sabato 5 marzo 2022, 15:52

Hai avuto coraggio, ma io resto dell’idea che certe cose non si devono dire al primo che passa. E uno che vedi da una settimana è praticamente il primo che passa.
Sarò forse cinico, anzi lo sono: è un po’ come quello che ti dice ti amo mentre lo scopi. Uno che vedi da una settimana è così.
Ovviamente spero di sbagliarmi. Ma da animo solo, depresso e rassegnato la vedo così

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » sabato 5 marzo 2022, 19:39

ma che bello!
e poi lui che si fa coinvolgere così...
inizio a risparmiare per l'abito da cerimonia, perché mi inviti vero?

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

DaitarnIII

Messaggio da DaitarnIII » sabato 5 marzo 2022, 20:18

Rainbow94 ha scritto:
sabato 5 marzo 2022, 11:20
Buongiorno ragazzi!

Circa una settimana fa ho conosciuto un ragazzo un pochino più grande di me, ci siamo visti; lui è venuto da me, io da lui! La verità è che mi è piaciuto sin dall’ inizio e ho voluto subito metterlo al corrente del mio stato nonostante non avessimo avuto nessun rapporto ma comunque la mia paura c’era anche durante dei piccoli approcci fisici! Ho voluto dargli la possibilità di scegliere cosa che a me è stata preclusa! Lui pare abbia accettato la cosa ma con molta paura ma non mi ha voltato le spalle ( almeno per ora )! Probabilmente verrà dalla psicologa insieme a me è se tutto dovesse andar bene, anche ala visita con il medico! Voglio che si senta al sicuro e voglio che comprenda la situazione anche a livello medico.
Ho tanta paura dell emozione che mi suscita del fatto che mi manca tanto quando non lo vedo nonostante la cosa sia fresca. Dopo l hiv l idea di vedermi con un ragazzo mi spaventava da morire ma con lui mi sento bene, purtroppo per ovvi motivi è come se non riuscissi a fidarmi ciecamente; quell piccolo campanellino di allarme che rimane costante, per la mia insicurezza per la paura di soffrire per l ennesima delusione della mia vita! Mi piace davvero tanto e questo mi spaventa, non riesco a gestirla benissimo la cosa. Scusate se il messaggio scorre poco ma sono in preda ad una tempesta emotiva e ho scritto tutto di getto!
Vi voglio bene ❤️
Ottimo. Che bello!

Rainbow94

Messaggio da Rainbow94 » sabato 5 marzo 2022, 21:24

uffa2 ha scritto:
sabato 5 marzo 2022, 19:39
ma che bello!
e poi lui che si fa coinvolgere così...
inizio a risparmiare per l'abito da cerimonia, perché mi inviti vero?
Ciao uffino!❤️

Mi sembra che sia coinvolto e sta sera aveva già visto i treni per venire con me alla seduta! Sono molto contento ma allo stesso tempo molto spaventato… fidarmi mi risulta complicato!
Ti inviterei molto volentieri!❤️

Rainbow94

Messaggio da Rainbow94 » sabato 5 marzo 2022, 21:26

DaitarnIII ha scritto:
sabato 5 marzo 2022, 20:18
Rainbow94 ha scritto:
sabato 5 marzo 2022, 11:20
Buongiorno ragazzi!

Vi voglio bene ❤️
Ottimo. Che bello!
Vorrei vivermi la cosa con più spensieratezza❤️😌
Voi che raccontate?!

Rainbow94

Messaggio da Rainbow94 » domenica 6 marzo 2022, 12:13

Mandrake ha scritto:
sabato 5 marzo 2022, 15:52
Hai avuto coraggio, ma io resto dell’idea che certe cose non si devono dire al primo che passa. E uno che vedi da una settimana è praticamente il primo che passa.
Sarò forse cinico, anzi lo sono: è un po’ come quello che ti dice ti amo mentre lo scopi. Uno che vedi da una settimana è così.
Ovviamente spero di sbagliarmi. Ma da animo solo, depresso e rassegnato la vedo così
Non si tratta del primo che passa e se anche fosse io ritengo doveroso mettere in sicurezza l altra persona perché non ci possiamo permettere di decidere anche per l altro! Questo non significa sbandierare la cosa ai quattro venti ma di avere rispetto per l altro

Gabriel81

Messaggio da Gabriel81 » martedì 8 marzo 2022, 9:47

Sei stato bravo ad affrontare la cosa, comunque nelle nostre condizioni non dirlo non è una questione di sicurezza (nessuno rischia niente) ma solo di valutazione personale di quanto essere aperti e sinceri con qualcuno che magari, per quanto ci coinvolga, lo si conosce da poco (ed è estremamente personale e soggettivo). Ecco portarlo pure subito dallo psicologo mi sembra too much ma probabilmente è molto interessato a te.

La mia esperienza è stata un po’ diversa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rainbow94

Messaggio da Rainbow94 » martedì 8 marzo 2022, 12:16

Gabriel81 ha scritto:
martedì 8 marzo 2022, 9:47
Sei stato bravo ad affrontare la cosa, comunque nelle nostre condizioni non dirlo non è una questione di sicurezza (nessuno rischia niente) ma solo di valutazione personale di quanto essere aperti e sinceri con qualcuno che magari, per quanto ci coinvolga, lo si conosce da poco (ed è estremamente personale e soggettivo). Ecco portarlo pure subito dallo psicologo mi sembra too much ma probabilmente è molto interessato a te.

La mia esperienza è stata un po’ diversa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io voglio solo che lui si senta e stia al sicuro.
Lui vuole venire con me alle visite e io voglio che lui ci sia perché voglio renderlo partecipe e sicuro.
Ci stiamo vivendo la cosa come viene ed è tutto molto intenso… e questo mi rende felice e mi spaventa allo stesso tempo

Mandrake

Messaggio da Mandrake » martedì 8 marzo 2022, 15:46

Cane vecchio sa.
Facciamo che se fra sei mesi viene ancora con te allora forse c’è qualcosa.
Non voglio disilludere ma è così: non funziona così tra gli etero, figurarsi tra i gay

Rispondi