Covid e hiv
-
Re: Covid e hiv
Io ho saltato il prelievo appena fatta la terza dose…a quello dopo 3 mesi avevo 2800 BAU/mL. Quindi sicuramente appena fatto saranno stati parecchi di più e forse questo mi ha salvato durante la crescita esponenziale dei contagi a dicembre/ gennaio. Con le soli due dosi dopo 3 mesi gli anticorpi erano scesi a 700 BAU/mL quindi resta confermata la maggiore produzione di anticorpi dopo la terza dose. Ma se ho questo muco abbondante al mattino va considerato come sintomo? A me sembra più un postumo…
I tempi sono quelli di tutti
Ok che avevi la febbre, ma i tamponi non vanno fatti perché c’è il rischio di uscire positivi e blindarsi
Ok che avevi la febbre, ma i tamponi non vanno fatti perché c’è il rischio di uscire positivi e blindarsi
Ci becchiamo in giro alloraDoremifasol ha scritto: ↑domenica 17 aprile 2022, 18:56Sicuramente come mi negativizzo riprenderò a fare la mia vita di prima,compresa qualca capatina in sauna, cruising,viaggi,cinema,ristoranti etc Mi sono privato di tutto in 2 anni ,ho fatto tutti i vaccini e alla fine eccomi qua.

Comunque con questa variante che gira adesso, la gente si negativizza abbastanza tardi. Da me a lavoro lo hanno preso tutti e si sono negativizzati tutti dopo almeno 10-15 giorni
CIAO GIOIE
-
Ah ok tu sei di quel partito che è meglio imbottirsi di tachipirina e andare in giro ad appestare il mondo,compresa qualche vecchietta che magari schiatta. Complimenti.
Ecco perché stiamo messi così.
-
-
Si subitobodybuilding82 ha scritto: ↑lunedì 18 aprile 2022, 18:59Ah dimenticavo…ma il green pass ti è stato disattivato subito?
Ora,visto che mi sono nel frattempo negativizzato, ho quello della farmacia valido 48h che ho già inviato al medico di base per chiudere la pratica e riattivare l'altro.
-
-
Non so che dirti a me è arrivata immediatamente la mail di sospensione del ministero
Ciao, io ho avuto il covid il mese scorso (3 dosi di vaccino), son sempre stato attentissimo, prima cena di compleanno che faccio in 2 anni e l'ho preso subito. Ho avuto febbre sui 38 per circa 3gg ma soprattutto un forte mal di gola e schiena, mi son negativizzato in una decina di giorni, poi son stato subito bene ed ho ripreso la vita di sempre senza problemi
-
presi gli antivirali al terzo giorno dai sintomi con tampone positivo, 3 dosi effettuate, situazione immuno-virologica buona, i sintomi sono stati di scarsa entita’ e di brevissima durata(3 giorni) ma mi sono negativizzato al 18 esimo giorno!!