Farmaci Pep
-
Farmaci Pep
Buongiorno tutto in data 13 maggio ho avuto un rapporto non protetto anale attivo con una transessuale per circa 30 secondi , purtroppo la transessuale in questione era molto aggressiva e voleva a tutti i costi farlo senza , escluso questi 30 secondi tra l' altro a pene moscissimo non ho avuto altri tipi di rapporto ... Dopo 40 ore ho iniziato la pep allo Spallanzani di Roma che ho quasi finito , ho avuto molta sonnolenza durante la terapia e a tratti diarrea , ovviamente adesso sono in panico , quanto ho rischiato , quanto funziona effettivamente la pep ?; Io tra l altro sono in terapia con farmaci anti tnf per la psoriasi ... Si chiamano immunosoppressori Ma in realtà bloccano una proteina che causa l infiammazione ,non interferisce cmq con la pep .....farò il test a 28 giorni dalla fine della pep che si presume sia negativo , ovviamente la certezza non c'è mai , ma effettivamente quanto è efficace ? Ci sono stati contagi nonostante la pep ? La assumo ogni mattina regolarmente
-
Re: Farmaci Pep
Buonasera , stranamente questa sera mi è venuta una disidrosi sulla mano però non sui palmi mansunquell altro lato , possono essere i farmaci ? Oppure altro ? Ho un po' paura ... Mai venuta questa cosa
-
Poi volevo sapere qui dentro ci sono persone che hanno fatto la pep ma poi sono risultati positivi ?
-
C'è qualcuno che risponde ? Sto un po' in ansia boh ho un po' di dolore ai gomiti , la pep e sicura ?
-
Buongiorno ma il truvada può causare eruzioni cutanee di lieve entità li ho sulla mano sinistra e 2 papulenin viso ?
Sì, il Truvada può provocare qualche piccola manifestazione iniziale.Terryman99 ha scritto: ↑martedì 7 giugno 2022, 7:57Buongiorno ma il truvada può causare eruzioni cutanee di lieve entità li ho sulla mano sinistra e 2 papulenin viso ?
Il tuo Medico di famiglia può prescriverti degli antistaminici, di solito bastano poche compresse per far sparire tutto.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
I casi di positività dopo la PEP si contano sulle dita delle mani in tutto il mondo.Terryman99 ha scritto: ↑lunedì 6 giugno 2022, 22:43Poi volevo sapere qui dentro ci sono persone che hanno fatto la pep ma poi sono risultati positivi ?
Soprattutto, ogni qualvolta li si indaga, si "scopre" che la persona risultata positiva nonostante la PEP aveva il destino segnato già da prima con storie di accoppiamenti selvaggi o droga prima, durante e dopo l'avvio della PEP e soprattutto scarsa aderenza alla PEP.
La PEP funziona, l'unico suo limite è che va presa, tutti i giorni, alla stessa ora (minuto più minuto meno).
A questa condizione, il suo risultato è certo.
La PEP è sicura: i farmaci che tu prendi per un mese sono assunti per anni da tantissime persone, per cui capisci che il tuo mese è ultra sicuro; "purtroppo" per te, il tuo mese coincide, ovviamente, con il periodo in cui possono esserci reazioni all'inizio della terapia, ma in ogni caso il tuo fastidio durerà al massimo un meseTerryman99 ha scritto: ↑lunedì 6 giugno 2022, 23:39C'è qualcuno che risponde ? Sto un po' in ansia boh ho un po' di dolore ai gomiti , la pep e sicura ?

-
Grazie mille delle risposte , si il tivicay insieme al truvada a stomaco pieno lo prendo sempre da un intervallo che va dalle 7 e 15 alle 7 e 45 mi sembra una volta l ho preso un oretta prima cmq siamo lì come orario buona serata
Continua cosìTerryman99 ha scritto: ↑mercoledì 8 giugno 2022, 19:55Grazie mille delle risposte , si il tivicay insieme al truvada a stomaco pieno lo prendo sempre da un intervallo che va dalle 7 e 15 alle 7 e 45 mi sembra una volta l ho preso un oretta prima cmq siamo lì come orario buona serata