Vaccini per hiv+
Re: Vaccini per hiv+
Dipende dai vaccini. Io ho fatto ad esempio contemporaneamente antinfluenzale su un braccio e pneumococco sull'altro
CIAO GIOIE
Nel mio centro saranno no vax
Influenzale oggi e il prossimo tra un mese. Sempre così la loro politica
Influenzale oggi e il prossimo tra un mese. Sempre così la loro politica
-
In contemporanea ho fatto meningite ACWY e pneumo 13Mandrake ha scritto: ↑venerdì 26 agosto 2022, 21:16Quanti ne facevi ogni volta? Io ho un centro vaccinale ritardato che me ne fanno uno al mese. E ora per "colpa" del vaiolo mi hanno posticipato una vaccinazione di tre mesibodybuilding82 ha scritto: ↑venerdì 26 agosto 2022, 19:45una dottoressa del centro vaccinale me li ha fatti fare tutti
Idem.bodybuilding82 ha scritto: ↑domenica 28 agosto 2022, 15:21In contemporanea ho fatto meningite ACWY e pneumo 13Mandrake ha scritto: ↑venerdì 26 agosto 2022, 21:16Quanti ne facevi ogni volta? Io ho un centro vaccinale ritardato che me ne fanno uno al mese. E ora per "colpa" del vaiolo mi hanno posticipato una vaccinazione di tre mesibodybuilding82 ha scritto: ↑venerdì 26 agosto 2022, 19:45una dottoressa del centro vaccinale me li ha fatti fare tutti
Ma a voi quante dosi di meningococco vi fanno?
Beato te. Da me uno per volta: ti farei vedere le mail che mi mandano quando chiedo di fare due dosi assieme per accelerare i tempibodybuilding82 ha scritto: ↑domenica 28 agosto 2022, 15:21In contemporanea ho fatto meningite ACWY e pneumo 13Mandrake ha scritto: ↑venerdì 26 agosto 2022, 21:16Quanti ne facevi ogni volta? Io ho un centro vaccinale ritardato che me ne fanno uno al mese. E ora per "colpa" del vaiolo mi hanno posticipato una vaccinazione di tre mesibodybuilding82 ha scritto: ↑venerdì 26 agosto 2022, 19:45una dottoressa del centro vaccinale me li ha fatti fare tutti
Anche io ho fatto tutti i vaccini , in due anni fatti tutti...tra l' altro una dottoressa brava e simpatica mi ha fatto fare pure quello per l herpes zoster l' ultimo arrivato..alcuni vaccini li ho fatti combinati lo stesso giorno, cmq.e' ovvio che ci si mette un po perche' alcuni hanno richiami anche dopo 2 3 mesi.. ho piu vaccini fatti che timbri nella scheda elettorale ahahah
Lo Shingrix.. l’ho fatto anch’io a marzo e maggio di quest’annoHotboy28 ha scritto: ↑martedì 30 agosto 2022, 17:19Anche io ho fatto tutti i vaccini , in due anni fatti tutti...tra l' altro una dottoressa brava e simpatica mi ha fatto fare pure quello per l herpes zoster l' ultimo arrivato..alcuni vaccini li ho fatti combinati lo stesso giorno, cmq.e' ovvio che ci si mette un po perche' alcuni hanno richiami anche dopo 2 3 mesi.. ho piu vaccini fatti che timbri nella scheda elettorale ahahah

Io HIV negativo, questo thread mi ha dato lo stimolo per andare al centro vaccinale ad informarmi e ora sto facendo i vaccini per HAV e HPV, oltre al richiamo per l'antitetanica che avevo saltato.