Ho deciso di curarmi ma aiutatemi per favore

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
uffa2
Amministratore

Re: Ho deciso di curarmi ma aiutatemi per favore

Messaggio da uffa2 » giovedì 5 agosto 2021, 12:42

simone85rm ha scritto:
martedì 3 agosto 2021, 21:41
ascoltaci... stavo morendo e parlavo a gesti quando finii in ospedale aids uktimissimo stadio... credimi vacci subito e tornerai a stare bene... finirai con una pasticca al giorno senza problemi e avrai una buona vita... mi son sposato e ho figli lavoro buono che svolgo grazie alla ritrovata salute... fai conto siamo fratelli, consiglieri angeli chi desideri, anche Paperino e Pippo, ascoltaci e vola in ospedale vedrai che ti aiuteranno con grande cuore ed umanità...
Dài ascolto a @simone85rm vai senza attendere né farti domande, entra in reparto blocca un medico e digli "sono in AIDS ho il kaposi, vorrei curarmi" e lascia fare tutto a loro.

Bentornato tra i vivi!

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

giovane888

Messaggio da giovane888 » venerdì 6 agosto 2021, 21:55

vai subito, può darsi data la gravità che ti venga data la terapia immediatamente senza aspettare il test delle resistenze. Se non hai fatto il prelievo di sangue ti verrà fatto se hai usato l'autotest. Il primo periodo, un mese o due non sentirai differenze. Poi il corpo reagirà e dovrai prestare attenzione al tuo corpo. Ci vorrà del tempo ma i valori risaliranno e soprattutto il sarcoma di kaposi scomparirà.

Quasi tutti gli ospedali almeno all'inizio ti forniscono una psicologa e psichiatra, potrai chiedere e farti aiutare da loro che diverranno i tuoi confidenti. Io ancora ho i valori bassi, ma almeno sono vivo. Se avessi preso il covid sarei morto, quindi non perdere tempo e vai.

Hotboy28

Messaggio da Hotboy28 » sabato 7 agosto 2021, 12:26

simone85rm ha scritto:
martedì 3 agosto 2021, 21:41
ascoltaci... stavo morendo e parlavo a gesti quando finii in ospedale aids uktimissimo stadio... credimi vacci subito e tornerai a stare bene... finirai con una pasticca al giorno senza problemi e avrai una buona vita... mi son sposato e ho figli lavoro buono che svolgo grazie alla ritrovata salute... fai conto siamo fratelli, consiglieri angeli chi desideri, anche Paperino e Pippo, ascoltaci e vola in ospedale vedrai che ti aiuteranno con grande cuore ed umanità...
Grande simone, quanto mi piace leggerti, solo chi e' stato in aids come noi ci puo capire

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » mercoledì 11 agosto 2021, 8:57

@Awakeness, come va? che stai facendo?

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Puzzle

Messaggio da Puzzle » lunedì 12 dicembre 2022, 16:16

Alla clinica malattie infettive più vicina, ma fallo subito, oggi.

Websurfer

Messaggio da Websurfer » lunedì 12 dicembre 2022, 18:32

Puzzle ha scritto:
lunedì 12 dicembre 2022, 16:16
Alla clinica malattie infettive più vicina, ma fallo subito, oggi.
ehm, è un thread di un anno e mezzo fa!

Rispondi