ma sì, questa che mi ricordavo io amava offrire ogni anno al marito per l'anniversario di matrimonio l'ebbrezza della prima volta.. finchè dopo una decina di volte il chirurgo si deve essere rifiutato perchè il gioco stava diventando pericoloso..Melisanda ha scritto:E tutti gli anni riprovano l'ebbrezza del dolore?HLAB5701 ha scritto: ci sono donne (qualcuno aveva postato qualcosa del genere? o l'ho letto su internet? boh!) che se lo ricostruiscono anche tutti gli anni... bah.
isabeau ha scritto:mahinsisto a nn capire
sono troppo antica
Si si ricorso pure io!!!!!!!! Ma Leon nn era anke questa farina del tuo sacco???????????HLAB5701 ha scritto:ma sì, questa che mi ricordavo io amava offrire ogni anno al marito per l'anniversario di matrimonio l'ebbrezza della prima volta.. finchè dopo una decina di volte il chirurgo si deve essere rifiutato perchè il gioco stava diventando pericoloso..
questa cosa me la raccontava ai tempi delle superiori il mio medico scolastico, che però veniva dalla brianza: lì era in uso tra le ragazze "di buona famiglia cattolica"HLAB5701 ha scritto:sì, adesso è cinese e sembra chissachè, ma io già vent'anni fa sentivo parlare di un medico di un paese dell'hinterland napoletano che ricostruiva imeni on demand. ci sono donne (qualcuno aveva postato qualcosa del genere? o l'ho letto su internet? boh!) che se lo ricostruiscono anche tutti gli anni... bah.
QUINDI IN PRATICA I MEDICI BRIANZOLI HANNO COPIATO DAI MEDICI NAPOLETANI, SE CAPISCO BENE?!?!?uffa2 ha scritto:questa cosa me la raccontava ai tempi delle superiori il mio medico scolastico, che però veniva dalla brianza: lì era in uso tra le ragazze "di buona famiglia cattolica"HLAB5701 ha scritto:sì, adesso è cinese e sembra chissachè, ma io già vent'anni fa sentivo parlare di un medico di un paese dell'hinterland napoletano che ricostruiva imeni on demand. ci sono donne (qualcuno aveva postato qualcosa del genere? o l'ho letto su internet? boh!) che se lo ricostruiscono anche tutti gli anni... bah.