Ero a UN PASSO dall'agiatezza

Divagazioni...
isabeau

Re: Ero a UN PASSO dall'agiatezza

Messaggio da isabeau » sabato 4 febbraio 2012, 20:22

ma quanto stresss per negot.... :roll: a mali estremi estremi rimedi :roll: se sti cakki di maski vogliono la verginita' e diamogliela... 8-) un bel budello de gallina evvia....ma roba de màcc :(

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » sabato 4 febbraio 2012, 21:10

Melisanda ha scritto:
HLAB5701 ha scritto: ci sono donne (qualcuno aveva postato qualcosa del genere? o l'ho letto su internet? boh!) che se lo ricostruiscono anche tutti gli anni... bah.
E tutti gli anni riprovano l'ebbrezza del dolore? :shock:
ma sì, questa che mi ricordavo io amava offrire ogni anno al marito per l'anniversario di matrimonio l'ebbrezza della prima volta.. finchè dopo una decina di volte il chirurgo si deve essere rifiutato perchè il gioco stava diventando pericoloso.. :roll:

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 4 febbraio 2012, 22:23

mah :roll: insisto a nn capire :roll: sono troppo antica :roll:

carletto

Messaggio da carletto » sabato 4 febbraio 2012, 22:52

isabeau ha scritto:mah :roll: insisto a nn capire :roll: sono troppo antica :roll:

isa tu sei normale non potrai mai capire gli anormali..( non hla è chiaro spero) non sforzarti troppo... 8-)

danielemi

Messaggio da danielemi » domenica 5 febbraio 2012, 14:33

HLAB5701 ha scritto:ma sì, questa che mi ricordavo io amava offrire ogni anno al marito per l'anniversario di matrimonio l'ebbrezza della prima volta.. finchè dopo una decina di volte il chirurgo si deve essere rifiutato perchè il gioco stava diventando pericoloso.. :roll:
Si si ricorso pure io!!!!!!!! Ma Leon nn era anke questa farina del tuo sacco???????????
:roll: :roll: :roll:

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 7 febbraio 2012, 22:49

HLAB5701 ha scritto:sì, adesso è cinese e sembra chissachè, ma io già vent'anni fa sentivo parlare di un medico di un paese dell'hinterland napoletano che ricostruiva imeni on demand. ci sono donne (qualcuno aveva postato qualcosa del genere? o l'ho letto su internet? boh!) che se lo ricostruiscono anche tutti gli anni... bah.
questa cosa me la raccontava ai tempi delle superiori il mio medico scolastico, che però veniva dalla brianza: lì era in uso tra le ragazze "di buona famiglia cattolica"

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

HLAB5701

Messaggio da HLAB5701 » martedì 7 febbraio 2012, 22:55

uffa2 ha scritto:
HLAB5701 ha scritto:sì, adesso è cinese e sembra chissachè, ma io già vent'anni fa sentivo parlare di un medico di un paese dell'hinterland napoletano che ricostruiva imeni on demand. ci sono donne (qualcuno aveva postato qualcosa del genere? o l'ho letto su internet? boh!) che se lo ricostruiscono anche tutti gli anni... bah.
questa cosa me la raccontava ai tempi delle superiori il mio medico scolastico, che però veniva dalla brianza: lì era in uso tra le ragazze "di buona famiglia cattolica"
QUINDI IN PRATICA I MEDICI BRIANZOLI HANNO COPIATO DAI MEDICI NAPOLETANI, SE CAPISCO BENE?!?!?

Rispondi