Nuovi aggiornamenti

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Bacco93

Nuovi aggiornamenti

Messaggio da Bacco93 » martedì 24 gennaio 2023, 13:11

Ho già scritto giovedì su questo forum che è tra le migliori fonti in circolazione . Praticamente mercoledì sera ho praticato un cunnilingus ad una ragazza siero sconosciuta
e due giorni dopo ahimè sono iniziati i sintomi

Posto che

1) per siti come helpaids il
Cunnilingus non è a rischio se non in presenza di ferite sanguinanti e per altri il rischio è basso

2)insintomi da hiv di manifestano dopo più tempo

La febbre è scesa in 2 giorni mentre il mal di gola persiste con la stessa intensità e mi è stato prescritto antibiotico

Vorrei chiedere a tutti voi se eventuali infezioni batteriche Aumentino possibilità di prendere hiv e se è possibile in 24 ore sviluppare sintomo di infezioni di questa natura ( batteriche )

Grazie come sempre

Alex901

Re: Nuovi aggiornamenti

Messaggio da Alex901 » mercoledì 25 gennaio 2023, 12:10

No tranquillo, non si sviluppano sintomi da sieroconversione in sole 24 ore:) E poi comunque i sintomi non significano nulla:)

Secondo me eventuali infezioni possono aumentare il rischio se già presenti al momento del contatto a rischio. Non certo se incorrono successivamente al fatto.

Bacco93

Re: Nuovi aggiornamenti

Messaggio da Bacco93 » lunedì 30 gennaio 2023, 2:12

Scusami se non ho più dato aggiornamenti a 13 giorni dall’ evento i sintomi sono passati ma sono ancora impaurito. Dovrò aspettare un’altra settimana quantomeno

Rispondi