La bacheca di Isa e Meli

Divagazioni...
Eilan

Re: La bacheca di Isa e Meli

Messaggio da Eilan » giovedì 9 febbraio 2012, 22:17

isabeau ha scritto:ma quell'ape li' ke tribulare ke fa'.... :roll: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:

silence

Messaggio da silence » giovedì 9 febbraio 2012, 22:19

ahia,carl..comincia non bene sta serata!!! :lol: :lol:

carletto

Messaggio da carletto » giovedì 9 febbraio 2012, 22:19

Melisanda ha scritto:
carletto ha scritto:a si di roba dolce..... il nettare poi è una libidine.....comunque anche a panna montata spray...vado da Dio....a fine mese mi blindano in ospedale ,stavolta lo sentooooo.... :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
oooo ma le trovi tutte....meno male faccio quattro risate..... :lol: :lol: :lol:

carletto

Messaggio da carletto » giovedì 9 febbraio 2012, 22:23

silence ha scritto:ahia,carl..comincia non bene sta serata!!! :lol: :lol:
non c'è problema....almeno alla sera fammi ridere un po'...echecazzo..dovrò mica essere sempre con il muso incazzato.......oggi mi volevano pagare il lavoro in brillanti 8-) 8-) che minchia ne faccio...colpa di Monti.....uff..uff..ridiamo va le mei.....

silence

Messaggio da silence » giovedì 9 febbraio 2012, 22:29

carletto ha scritto:brillanti
..se sono quelli che penso..io ne farei di cose ;) :lol: :lol: :lol:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 9 febbraio 2012, 22:37

carletto ha scritto:
non c'è problema....almeno alla sera fammi ridere un po'...echecazzo..dovrò mica essere sempre con il muso incazzato.......oggi mi volevano pagare il lavoro in brillanti 8-) 8-) che minchia ne faccio...colpa di Monti.....uff..uff..ridiamo va le mei.....
:o :o :o :o :o :o :o :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: questo nn lo dovevi fare :evil: ma i brillanti nn si rifiutano mai EKEKAZZO Carlllllll.....ma quelli veri intendi?mica fondi di bottiglia? :roll:

silence

Messaggio da silence » giovedì 9 febbraio 2012, 22:42

....è solo un uomo isa..non sa quello che fa!!! :lol: :lol:

carletto

Messaggio da carletto » giovedì 9 febbraio 2012, 22:56

isabeau ha scritto:
carletto ha scritto:
:o :o :o :o :o :o :o :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: questo nn lo dovevi fare :evil: ma i brillanti nn si rifiutano mai EKEKAZZO Carlllllll.....ma quelli veri intendi?mica fondi di bottiglia? :roll:
Si poi vado all'iper e pago con brillanti..ma dai...hahahaha si veri isa verissimi..ma lascia perdere meglio carta colorata...visto che si avvicina il carnevale....quante chiacchiere oggi che mi son fatto...hahahahaha deliziose....

I brillanti mi piace comprarli, nei momenti da ricordare belli..tipo le separazioni....gli addii :mrgreen: :mrgreen:

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 9 febbraio 2012, 23:06

carletto ha scritto:
I brillanti mi piace comprarli, nei momenti da ricordare belli..tipo le separazioni....gli addii :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: Gli addii son memorabili, anche perchè non lo sono quasi mai, almeno i tuoi!!!

carletto

Messaggio da carletto » giovedì 9 febbraio 2012, 23:13

Melisanda ha scritto:
carletto ha scritto:
:mrgreen: Gli addii son memorabili, anche perchè non lo sono quasi mai, almeno i tuoi!!!
Vengo sempre preso per i capelli :P :P poi mi chiedono perchè son rasato :mrgreen: :mrgreen: sti cazzi tira una tira due tira tre...risultato Mastro Lindooooo

Rispondi