No adesso no sono chiuse, le uniche che posso prendere sono nei laghetti, ma non sono buone..prede troppo facili, a me piace la pesca vera, è una sfida tra me e il pesce in natura libera...altrimenti perdo l'interesse..che barba che noia, vado direttamente in pescheria....Melisanda ha scritto:Sai che stasera per chi l'ha visto parlavano degli scomparsi, una addirittura in pigiama, ma con questo freddo poveraccia chissà che fine ha fatto, certo che è un attimo, ti parte la brocca e via, sei persa per sempre. Brr mah sperem.
Tornando al pesce, qualche trota o carpa riesci a procurarla o non è il periodo?
NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Re: NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
- Contatta:
Sai benissimo ke puoi avere entrambi, basta "ricordare" solo le origini!!!!!!!!!!!!!!!!!!silence ha scritto:anch'io preferisco il mare..ce l'ho nelle vene!!ma anche la natura che ti toglie il fiato non mi dispiace affatto

caxo devo farti una foto a te e al pesce nella natura liberacarletto ha scritto:No adesso no sono chiuse, le uniche che posso prendere sono nei laghetti, ma non sono buone..prede troppo facili, a me piace la pesca vera, è una sfida tra me e il pesce in natura libera...altrimenti perdo l'interesse..che barba che noia, vado direttamente in pescheria....Melisanda ha scritto:Sai che stasera per chi l'ha visto parlavano degli scomparsi, una addirittura in pigiama, ma con questo freddo poveraccia chissà che fine ha fatto, certo che è un attimo, ti parte la brocca e via, sei persa per sempre. Brr mah sperem.
Tornando al pesce, qualche trota o carpa riesci a procurarla o non è il periodo?

-
-
Com'è cambiato il mondo...oggi Milano sembrava primavera
avevo caldo addirittura...al centro e sud neve 

NEVE E GELO: UOMO AZZANNATO DAI LUPI IN UN PAESE DEL RIMINESE
venerdì 10 febbraio 2012 alle ore 13.08 ·
(cadoinpiedi.it) L'uomo stava andando al lavoro quando è stato accerchiato da un branco. Ora è in ospedale
L'avevamo scritto nei giorni scorsi: il grande gelo sta portando, nelle zone più interne, diversi branchi di lupi a contatto coi centri urbani. Gli animali si muovono verso le città, stremati dalla fame. E qualche minuto fa è successo un episodio emblematico: un uomo è stato azzannato dai lupi questa mattina nell'entroterra riminese. Mentre l'uomo si recava al lavoro, è stato accerchiato da alcuni lupi che lo hanno aggredito, prima di essere messi in fuga dall'intervento di alter persone. L'uomo non sarebbe in pericolo di vita ed è stato trasportato in ospedale con un defender dei Carabinieri. Gli animali, scesi in paese, erano stremati dalla fame.
venerdì 10 febbraio 2012 alle ore 13.08 ·
(cadoinpiedi.it) L'uomo stava andando al lavoro quando è stato accerchiato da un branco. Ora è in ospedale
L'avevamo scritto nei giorni scorsi: il grande gelo sta portando, nelle zone più interne, diversi branchi di lupi a contatto coi centri urbani. Gli animali si muovono verso le città, stremati dalla fame. E qualche minuto fa è successo un episodio emblematico: un uomo è stato azzannato dai lupi questa mattina nell'entroterra riminese. Mentre l'uomo si recava al lavoro, è stato accerchiato da alcuni lupi che lo hanno aggredito, prima di essere messi in fuga dall'intervento di alter persone. L'uomo non sarebbe in pericolo di vita ed è stato trasportato in ospedale con un defender dei Carabinieri. Gli animali, scesi in paese, erano stremati dalla fame.