isabeau ha scritto:ma quell'ape li' ke tribulare ke fa'....![]()
![]()
![]()

oooo ma le trovi tutte....meno male faccio quattro risate.....Melisanda ha scritto:carletto ha scritto:a si di roba dolce..... il nettare poi è una libidine.....comunque anche a panna montata spray...vado da Dio....a fine mese mi blindano in ospedale ,stavolta lo sentooooo....![]()
non c'è problema....almeno alla sera fammi ridere un po'...echecazzo..dovrò mica essere sempre con il muso incazzato.......oggi mi volevano pagare il lavoro in brillantisilence ha scritto:ahia,carl..comincia non bene sta serata!!!![]()
..se sono quelli che penso..io ne farei di cosecarletto ha scritto:brillanti
carletto ha scritto:non c'è problema....almeno alla sera fammi ridere un po'...echecazzo..dovrò mica essere sempre con il muso incazzato.......oggi mi volevano pagare il lavoro in brillantisilence ha scritto:ahia,carl..comincia non bene sta serata!!!![]()
![]()
che minchia ne faccio...colpa di Monti.....uff..uff..ridiamo va le mei.....
Si poi vado all'iper e pago con brillanti..ma dai...hahahaha si veri isa verissimi..ma lascia perdere meglio carta colorata...visto che si avvicina il carnevale....quante chiacchiere oggi che mi son fatto...hahahahaha deliziose....isabeau ha scritto:carletto ha scritto:non c'è problema....almeno alla sera fammi ridere un po'...echecazzo..dovrò mica essere sempre con il muso incazzato.......oggi mi volevano pagare il lavoro in brillantisilence ha scritto:ahia,carl..comincia non bene sta serata!!!![]()
![]()
che minchia ne faccio...colpa di Monti.....uff..uff..ridiamo va le mei.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo nn lo dovevi fare
ma i brillanti nn si rifiutano mai EKEKAZZO Carlllllll.....ma quelli veri intendi?mica fondi di bottiglia?
carletto ha scritto:
I brillanti mi piace comprarli, nei momenti da ricordare belli..tipo le separazioni....gli addii![]()
Vengo sempre preso per i capelliMelisanda ha scritto:carletto ha scritto:
I brillanti mi piace comprarli, nei momenti da ricordare belli..tipo le separazioni....gli addii![]()
Gli addii son memorabili, anche perchè non lo sono quasi mai, almeno i tuoi!!!