Un disperato
Un disperato
Salve sono passati 6 mesi dal contatto a rischio orale. Ho avuto tutti sintomi da infezione acuta dopo 17 giorni. Mi porto dietro ancora dopo tutto questo tempo assenza appetito e lingua bianca. Ho eseguito test combo a 21,28,35,43,51,60,87,120,150 pcr hiv 2 a 40 pcr hiv 1 a 90. Trinat a 125 giorni e 150. Tipizzazione a 90 giorni rapporto 1.65 1000 cd4 e a 150 giorni 1015 cd4 rapporto 1.73 Eseguiti test per altre mst negativi. Sono disperato mi sento stanco fisicamente e non ho mai appetito sebbene mangi e continui a vivere normalmente . C’è qualche possibilità di essere un falso negativo?…. Aiutatemi vi prego
Re: Un disperato
no, sei negativo...hai fatto test per tutta la popolazione, per un rapporto orale. Vai dal tuo medico che ti dará indicazioni per visite necessarie al tuo malessese...che non è hiv
La parte razionale di me vuole crederci, la parte non no e non mi spiego la causa di tali sintomi. Brufoli sul culo( depilazione?) febbre a 39 3 giorni lingua bianca da 6 mesi( tampone lingua negativo) feci gialle molli per 1 settimana poi stitico per 5 mesi assenza di appetito fissa mal di testa fisso e stanchezza persistente .
ascolta, penso che stai perculando, a turno ogni tot si presenta l'hiv positivo ma con mille test negativi e che presenta sintomi vari, brufoli sul culo compresi.
Se li ho fatti è perché non mi sento bene. I medici dicono che non ho nulla. Ma non ho appetito feci strane e lingua bianca…
Avere igm e igg positive al cmv in concomitanza può ritardare sviluppo anticorpi e rna hiv??? Io chiedo aiuto non so più dove andare a sbattere.