Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sky io acquistato su groupon, avendo poi l'app sul cell .......:skydrake ha scritto:P.S.
Finora ho fatto un paio di acquisti su Groupon (set di tre padelle di ceramica a 29 euro tutte insieme e bonus pulizia denti a 39 euro in un dentista in pieno centro di Venezia), finora mi sono trovato bene.
Mi sono trovato bene. Il mio primo problema era di evitare che facesse il furbo trovandoti carie inesistenti durante la pulitura. Non me le ha trovate. La seduta è stata normale, giusto più veloce e meno approfondita del mio ultimo dentista-igenista, ma era proprio quello che cercavo (sedute troppo approfondite fanno soffrire le gengive).danielemi ha scritto: Scusami sky a tal proposito volevo sapere un tuo parere sulla pulizia denti! Come ti 6 trovato in merito a professionalità e pulizia/igiene dello studio dentistico? Dato ke alla radio ho sentito delle persone ke nn si sono trovate bene .........
Quindi dal punto di vista igienico nulla da eccepire???skydrake ha scritto:Francamente una seduta di pulizia a 39 euro ero pronto anche a tollerare che fosse vestito da hare krishna.
Dal punto di vista igenico, nulla da eccepire.danielemi ha scritto:Quindi dal punto di vista igienico nulla da eccepire???skydrake ha scritto:Francamente una seduta di pulizia a 39 euro ero pronto anche a tollerare che fosse vestito da hare krishna.
Cmq è risaputo ke noi al Sud abbiamo prezzi differenti xò il mio dentista (nonchè amico) si prende 40 euri x pulizia agli altri poco di più cmq.
Non sentirti antica. Le offerte che arrivano da Groupon via mail sono quasi tutta spazzatura. Una su cento conviene veramente e veramente potrebbe interessarmi. Guarda cosa mi è appena arrivato:isabeau ha scritto:caxo ragasss,ma piu' vi leggo e piu' mi sento antica![]()
![]()
quando devo acquistare qualkosa lo devo vede' tocca' ispeziona'..inzomma controllo qualita'...il dentista???? lo provo
se alla prima seduta nn ha la mano ke dico io,col kakkio ke sto' seduta su quella poltrona :roll:difatti ho sto medico da 15 anni
ma nn faccio testo,era solo un pensiero ad alta voce.....