Sanremo 2012

Divagazioni...
bluevelvet

Re: Sanremo 2012

Messaggio da bluevelvet » giovedì 16 febbraio 2012, 14:57

Aggiornamento per Leon: se ti interessa, il gruppo che duetterà con renga nella serata di domani è quello che fece la cover di creep (Radiohead) nel film the social network, in pratica un coro di ragazze belghe. Sono curiosa anche qui di vedere cosa ne verrà fuori.

friendless

Messaggio da friendless » giovedì 16 febbraio 2012, 16:16

carletto ha scritto:
Melisanda ha scritto:Immagine

si ma il bello è l'accoppiata..ridevo da solo 8-) 8-)

il gruppo pugliese ''ho sempre voglia'' e gaia ''Carlo''

l'avevo detto che andavo a San Remo :mrgreen: :mrgreen:

stasera mi sembrano migliori più in palla
Ma che bella! Avevo letto sulla "provincia pavese" che a sanremo ci sarebbe stata una ragazza di voghera, ma non mi sarei mai aspettato che fosse così brava. E' la mia preferita (e concordo con leon, ha molto sex appeal).

:mrgreen:

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 16 febbraio 2012, 16:45

friendless ha scritto: Ma che bella! Avevo letto sulla "provincia pavese" che a sanremo ci sarebbe stata una ragazza di voghera, ma non mi sarei mai aspettato che fosse così brava. E' la mia preferita (e concordo con leon, ha molto sex appeal).
:mrgreen:
Oltre alla simpatica verve e alla trovata semplice ma azzeccata del nome Carlo scritto sulla mano è davvero stata bravina, ricordiamoci che il brano è suo, non meritava l'eliminazione confrontata al gruppo con cui ha cantato.
Nemmeno Giordana Angi ha meritato di uscire dal confronto con il bambino, mi spiace per queste ragazze.

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 16 febbraio 2012, 16:46

bluevelvet ha scritto: Sono curiosissima non tanto per i duetti di stasera, a parte qualcuno, ma per il duetto di domani di arisa & ermanno giovanardi(la crus) e di finardi & beppe servillo (avion travel)
Meli, l'avevi mai sentita arisa con ermanno? Sentili qua, in questa cover storica dei la crus (tra l'altro un pezzo che mi fa impazzire)
No macchè mai sentita, però se ha scelto di duellare con Giovanardi il vero vincitore di Sanremo dell'anno scorso altro che storie, la dice lunga su questa ragazza.

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 16 febbraio 2012, 16:47

Isabbò volevo farti notare, ma sicuramente hai colto subito anche se non l'hai scritto, che i Marlene sono stati introdotti da questo brano 8-)

http://www.youtube.com/watch?v=Nd7-PHdbCnE

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 16 febbraio 2012, 16:48

Qua il pezzo di Renga si sente meglio

http://www.youtube.com/watch?v=v6TjM-xX ... re=related

Eilan

Messaggio da Eilan » giovedì 16 febbraio 2012, 16:49

La faccia e il trucco più carini del Festival secondo me, il vestito no!!

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 16 febbraio 2012, 17:11

Melisanda ha scritto:Isabbò volevo farti notare, ma sicuramente hai colto subito anche se non l'hai scritto, che i Marlene sono stati introdotti da questo brano 8-)

http://www.youtube.com/watch?v=Nd7-PHdbCnE
zi zi ho sentito dei bei pezzi,rock d'introduzione,dai Deep Purple hai Led Zeppelin gli altri nn li ricordo :mrgreen: ma li ho riconosciuti nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :roll: :D ;)

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 16 febbraio 2012, 17:16

Melisanda ha scritto:La faccia e il trucco più carini del Festival secondo me, il vestito no!!

un bel rosso al Fèstivàl ci sta' bene,ma le' tutta piatta,nn so' come dire,la Nina ke le' un grissino le' molto piu' sinuosa,nn so' se mi sono spiegata :roll: ...io voto la Nina per le sue trasformazioni,intendo le acconciature,1 serata alla Mina, 2 serata alla Patty con trecciona :D vabbe ho fatto due nomi xche' queste due artiste mi ha ricordato,magari cio' le travecole :? :? :mrgreen:

isabeau

Messaggio da isabeau » giovedì 16 febbraio 2012, 17:18

Rispondi