Berlusconi a dieta: "Quattro chili in otto giorni"

Divagazioni...
isabeau

Re: Berlusconi a dieta: "Quattro chili in otto giorni"

Messaggio da isabeau » sabato 10 settembre 2011, 20:21

nn ti sfugge nulla Sky... :D :D ùe ma cia' un eta'....avra' pure lui il " calo de palpebra" :D :D .. :lol: :lol: ma quanto kakkiarola di fondotinta si mette :roll: eppòi ke se lo mette a fa'..mah..... :roll: :lol:

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 10 settembre 2011, 21:02

isabeau ha scritto:nn ti sfugge nulla Sky... :D :D ùe ma cia' un eta'....avra' pure lui il " calo de palpebra" :D :D .. :lol: :lol: ma quanto kakkiarola di fondotinta si mette :roll: eppòi ke se lo mette a fa'..mah..... :roll: :lol:
Neanche le facce di bronzo durano in eterno. Mi rimarrà per sempre impresso il servizio di Striscia la Notizia di ormai molti anni fa quando Vladimir Luxuria fu eletta deputato:
"Vladimir Luxuria, il primo deputato transgender del parlamento italiano. Che significa transgender? Che Si trucca e porta i tacchi come Berlusconi e ha la voce di Rosy Bindy"

isabeau

Messaggio da isabeau » sabato 10 settembre 2011, 21:14

nn ne ho la piu' pallida idea di cosa voglia dire transgender...ma le' molto piu' carina la Luxuria del Zilvio e della Rosi...mi basterebbe ke kome membro del parlamento Italiano faccia l'interesse del popolo e nn il suo ... :roll: :geek:

isabeau

Messaggio da isabeau » mercoledì 14 settembre 2011, 13:31

ora capisco come ha perso peso il Zilvio :cry: :cry: ..àlà tisane....va' la sua ipotetica fidanzata.... :roll: :D
Immagine
..ma no cosa avete capito...e' talmente lunga sta serpentona ke avra' dovuto saltare in continuazione per darle qualke bacetto :mrgreen: provate a saltare qualke ora al giorno le' stressante nèèèè :roll: :lol: :lol:

Rispondi