mi sono appena iscritto al forum.....ho 39 anni e sono circa 5 anni che facendo il test dopo un ricovero per febbre alta alta, ho scoperto di essere hiv+ ,ho deciso di non dire nulla a nessuno, ne genitori ne amici ma di leggere forum e informarmi da solo e consultarmi con la mia dottoressa che mi segue.....ora da 5 giorni ho iniziato la terapia con truvada e sustiva che prendo a stomaco vuoto verso le 24:00...la dottoressa che mi segue mi ha fatto iniziare la terapia , non tanto per i valori sballati che sono ancora buoni ( CD4 attorno ai 560 e carica 15.000 ) ma per via del mio fegato che soffre per l'epatite scoperta durate gli esami del sangue....avevo ed ho ancora oggi l'ansia e la paura che tutto crolli velocemente e che la terapia mi butti giù il morale e il fisico.....con la terapia devo dire che non ho nessun sogno strano o depressione o sintomi suicidi come descritti dai vari forum che parlano di questi due farmaci....ma ho avuto solo il primo giorno un sogno strano.....mi sono trovato praticamente dentro al film Il signore Degli Anelli e li combattevo contro draghi e orchi

L'otto Marzo ho la prima visita (prelievi) per vedere come sta andando e come reagisce il mio corpo alla terapia....poi appena avrò i risultati vediamo che succederà .
Ringrazio voi del forum per i consigli e tutto quello che scrivete mettendo a disposizione di tutti le vostre esperienze !