Allora dille, per favore, di fare scorta di olio e latte di cocco!carletto ha scritto: la Meli dovrebbe essere ai Caraibi..
La bacheca di Isa e Meli
Re: La bacheca di Isa e Meli
come hai caraibicarletto ha scritto:Son qua Isa solo per una notte...dimmi posso esserti utile?, la Meli dovrebbe essere ai Caraibi..beata lei![]()
![]()

hai portato i mutantoni di lana e la panciera ?:mrgreen:carletto ha scritto:Yes...nord Europa....in mezzo al freddo..tanto per non dimenticarlo![]()
![]()

Bluuuuuuu oggi mi e' andata bene,la mi mamma ha preparato le "foiade"pasta fatta in casa tagliata a quadretti,l'altro giorno al cimitero ho incontrato mio zio,le' vivo nèèèèèè
e mi ha regalato un bel sakketo di porcini della mia Maresana quelli belli con la cappellina nera di castagno,inzomma stassera pasta fresca con sugo hai funghi..mmmmmmmmmmmmm

in sta foto il sugo le' con la panna e funghi---io invece li faccio con olio aglio un po' di pomodoro funghi tagliati da congelati altrimenti si rammolliscono troppo e alla fine prezzemolo

in sta foto il sugo le' con la panna e funghi---io invece li faccio con olio aglio un po' di pomodoro funghi tagliati da congelati altrimenti si rammolliscono troppo e alla fine prezzemolo
in vacanza nella mia testa penso di andarci tutti i giorni..ma pota nn e' vero cmnq cio' nàttacco di cervicale pazzesco sono al limite della vertigine..ma va' dàvià i ciàp